giovedì 3 novembre 2011

Trovato l'accordo fra l'ammiraglio e i rappresentanti delle squadre: il torneo di Slowpitch "Città di Nettuno" parte il 12 Novembre



Dopo diverse riunioni e contrattazioni è arrivata la fumata bianca ed è stato fissato l'inizio del XVIII torneo di slowpitch "Città di Nettuno". Si partirà Sabato 12 Novembre, con la compagine degli A's Panna e Cioccolata impegnata in una serie da subito molto difficile contro i nemiciamici Los Guajiros. Il "playball" di gara 1 sarà decretato alle ore 14 e a seguire inzierà gara 2, entrambe da disputarsi sul campo B. Il sorteggio per la partita d'esordio poteva essere decisamente più felice per gli A's, che si troveranno ad affrontare un team molto affiatato e molto quotato, che lo scorso anno si è arreso solamente in finale ai galattici del Saint Tropez. Ad ogni modo Coach Tinari non sembra preoccupato:

"Il nostro organico è attrezzato per competere con tutti, sia in termini di quantità che di
qualità. Abbiamo lavorato bene in estate sul piano degli acquisti e delle conferme, infatti sono arrivati giocatori del calibro di Bonfantini, Imperiali e Castelli, e non bisogna dimenticare i rinnovi (a suon di onerosi accordi contrattuali) di Maurizio Gregorovich, Andrea Fiorenza e Davide Bianchini. In questa ultima fase di preparazione, ho visto i ragazzi molto determinati negli allenamenti, con Valerio Andreozzi che è sembrato davvero avere una marcia in più degli altri. I Los Guajiros sono una delle squadre che conosciamo meglio, sono molto forti, ma nel dogout e tra la tifoseria c'è tantissimo entusiasmo. Siamo sicuri di avere le potenzialità per partire col piede giusto e fare un'ottima stagione".


Coach Tinari alla sua quarta stagione alla guida degli A's


Quanto al resto della squadra, il bollettino medico emanato in serata dal Dott.ino Valerio Beccaceci non si può dire che sia di buon auspicio per gli A's, visto che sono ancora fermi a fare lavoro differenziato (fra letto e tavolino) giocatori come Mario Gregorovich (problema alla caviglia?), Piergiorgio Cancelli e Stefano Castaldi (sveglia rotta), Ciccio Castelli (bici bucata).
Domenica mattina al centro sportivo di Santa Barbara ci sarà l'ultima delle amichevoli in programma per questo autumn training contro i ragazzi del Medical Sangallo (ex Le riserve) in cui saranno provate alcune soluzioni tattiche e saranno sciolti gli ultimi dubbi per ciò che concerne la composizione del lineup.




Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

Nessun commento:

Posta un commento