venerdì 18 novembre 2011

Gli Athletics Panna e Cioccolata all'esame Daddy Lions con tante assenze e la novità della diretta streaming


Dopo le due sciagurate gare d'esordio che hanno segnato un netto predominio territoriale dei Los Guajiros (specie in gara 2), i ragazzi di Coach Tinari si preparano ad affrontare Domenica alle 14 la compagine dei Daddy Lions, ferma a riposo nella prima giornata. La squadra e i dirigenti dopo le prime due partite non hanno voluto rilasciare troppe dichiarazioni, stringendosi in un silenzio che sa molto di delusione e di amarezza. Ma conosciamo bene il grande entusiasmo che gli A's ogni settimana portano sul campo da gioco, perciò siamo sicuri che ci sarà da subito la voglia di cancellare i dispiaceri e i malumori filtrati dopo le partite di sabato scorso.
 Andreozzi batte a 1000 dopo le prime due gare
Quanto alle assenze, stavolta se ne contano più d'una ed anche molto pesanti. Mancheranno infatti il capitano Cancelli, che per dimostrare il suo attaccamento alla squadra si è preso un fine settimana di pausa antistress in una beauty farm e l'interbase Davide Bianchini, che ha impegni di lavoro fuori città. Non sarà di gara uno, come di consueto, neanche Ruspa visti i suoi impegni lavorativi. Da verificare secondo il Dottorino Beccaceci anche le condizioni di Mario Gregorovich che ha ancora una caviglia malconcia e le condizioni psicologiche di Matteo Ofria dopo la disastrosa performance in difesa di gara 2. Di certo però il coach può consolarsi sia con lo straordinario stato di froma di Valerio Andreozzi, sia con il rientro dal sudamerica di una pedina essenziale come Renato Imperiali che a quanto ci dicono sembra già essere in forma campionato.
Il pranzo pregara degli Athletics
Anche stavolta la squadra si riunirà per il consueto e ipocalorico pasto pregara e poi si recherà in pullman al campo per il riscaldamento.
Coach Tinari sa che è vietato sbagliare e saprà caricare i suoi ragazzi a dovere nella speranza di raggiungere la vittoria finale in entrambi i match.
Siamo sicuri che la squadra avrà uno scatto di orgoglio e mostrerà a pieno tutte le sue potenzialità finora quasi del tutto inespresse.
Da annoverare infine un'importantissima novità sul blog degli Athletics Manontroppo: sarà infatti disponibile da Domenica (connessione permettendo), la diretta streaming delle partite degli A's Panna e Cioccolata sul blog, nello specchietto video sulla colonna di sinistra (se cliccate play troverete un video di presentazione del pinch runner Ozza e dell'esterno Smilzo), o in alternativa anche sul canale di web TV dedicato interamente agli A's Panna e Cioccolata http://www.streamago.tv/general/14282/athletics-manontroppo-slowpitch/ (dove sono già disponibili altri video). 
Una novità assoluta per questo torneo che può far solo bene ad una manifestazione che guadagna sempre più prestigio ogni stagione.
Speriamo quindi di vedere due belle gare con tanto pubblico sugli spalti ad incitare la squadra e chi non volesse uscire con questo freddo può optare per la soluzione tecnologica della diretta streaming.


Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

Nessun commento:

Posta un commento