lunedì 16 gennaio 2012

La regular season termina nel migliore dei modi per gli A's Panna e Cioccolata che si aggiudicano la serie contro i Green Hill

Onori il Pitcher da record
La regular season finisce nel migliore dei modi per gli Athletics Manontroppo, che oggi si sono aggiudicati la serie contro gli ammirevoli Green Hill. Gli esperti romani che solo ieri avevano vinto le prime due gare della stagione, hanno venduto cara la pelle specie in gara 1, terminata col punteggio di 2 a 0 per i "verdeoro" di Panna e Cioccolata. Col Giaguaro Gregorovich in panchina per punizione a causa dell' ennesimo ritardo e con Ruspa molto in ombra rispetto alle precedenti apparizioni (0 su 6 con due K per lui), mattatore della serie è stato ancora una volta Imperiali, che spedisce per ben due volte la palla oltre la recinzione e chiude la stagione regolare con 7 fuoricampo e 22 RBI. Record importante è stato poi raggiunto dalla sorpresa di questa stagione: Roberto Onori infatti vincendo da partente anche questa gara 2 conquista il titolo di lanciatore dell'anno avendo vinto tutte le gare giocate in regular season. Terzo posto matematico per gli A's dunque, che possono solo essere soddisfatti per il grande campionato sin qui disputato, pur avendo un pizzico di rammarico per qualche partita persa in malo modo, complice anche un pò di "mala suerte". Ma ora si inizia a fare sul serio e sarà da qui in poi che si vedrà davvero di che pasta è fatta questa squadra. Grazie al piazzamento in terza posizione gli A's beneficeranno del passaggio diretto agli ottavi di finale dove dovrebbero affrontare una squadra comunque alla loro portata.
Ozza da consigli a Giallongo su come fare uno swing perfetto
Ci sarà tempo per prepararsi visto il turno di riposo di Domenica prossima e non mancherà certamente l'occasione per una cena di squadra in settimana, che avrà come obiettivi quelli di compattare il gruppo e mettere su la massa corporea necessaria per spedire la pallina il più lontano possibile. Da applausi e doverosamente da sottolineare è stata la grande prova nel prepartita di Capitan Cancelli, che memore dell'assenza della scorsa giornata, si è presentato al campo addirittura in orario e in più con una colazione ben assortita per tutti i componenti della squadra. 


Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

Nessun commento:

Posta un commento