mercoledì 4 gennaio 2012

Il nuovo anno inizia con una sorpresa e con la sfida all'alba dell'epifania contro i Vilmar Investigation

Andreozzi, modello d'eccezione per la nuova divisa 2012
Le feste sono agli sgoccioli e nonostante non si esaurisca mai tra gli A's la voglia di banchettare, il 6 Gennaio si torna a fare sul serio con una sfida molto importante per le sorti dell'intero girone B: gli Athletics saranno infatti impegnati nel recupero della gara del 18 Dicembre scorso, contro la capolista Vilmar Investigation che finora ha sempre vinto nel torneo. Le festività sono state molto utili per i ragazzi del manager Tinari, che hanno potuto rilassarsi e ricaricare al meglio le pile in preparazione delle sfide che affronteranno nel 2012. Molti, come Mario Gregorovich, Stefano Castaldi e Davide Bianchini, hanno scelto le maldive o i caraibi, altri, come il Giaguaro, Ofria e Castelli,  hanno preferito l'entroterra toscano, altri ancora hanno trovato caldo conforto tra le mura di casa propria tra una partita a carte e un pandoro, ben accompagnati da torroni e liquori vari. La voglia di tornare sul campo è tanta, anche se la forma fisica sarà necessariamente precaria rispetto al periodo prenatalizio, ma i ragazzi sanno quanto questo match possa essere la svolta della stagione ed è nota a tutti la grinta degli A's quando la posta in palio è alta come nella serie del prossimo 6 Gennaio. 
Intanto si lavora anche sul mercato e sono molte le indiscrezioni che darebbero Bimbo De Angelis molto vicino all'accordo con gli Athletics Manontroppo per la prossima stagione. Si racconta addirittura di una cena prima delle feste in cui il forte bomber ora in forza ai Black Eagles, abbia siglato un accordo scritto per un decennio a partire da Ottobre prossimo e a lui sarebbe già stata riservata la magli numero 32. In ogni caso, forse per scaramanzia, forse per non scoprire le carte, i dirigenti della società non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in proposito.
Il retro della nuova maglia degli A's
La sorpresa ufficiale di questo nuovo anno è certamente la nuova maglia che gli A's hanno sviluppato in collaborazione con Sports Authority e gli altri sponsor della squadra. La nuova casacca è realizzata in materiale hi-tech speciale, appositamente studiato per lo slowpitch invernale, di colore giallo, con la novità assoluta del numero sul retro scritto a carattere grande e del nuovo simbolo degli A's: il Cinghiale "besbolaro".
Di certo i tifosi, dopo aver visto le foto dell'anteprima di queste nuove maglie meravigliosamente indossate da Valerio Andreozzi per le foto di rito, si metteranno in coda per accaparrarsela con il numero del proprio beniamino. Già esaurita la prima fornitura per un eccesso di ordini, specie dei richiestissimi numeri 13, 19, 33, 8 e 44. Molte invece sono le scorte dei numeri 31, 25 e 5 a causa dei pochi ordini fin ora ricevuti.
L'appuntamento è dunque per il giorno dell'epifania alle ore 9 e 30 al campo C di Santa Barbara.
Buon inizio di 2012 a tutti i tifosi e partecipanti al torneo!
Forza A's!!!


Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

Nessun commento:

Posta un commento