domenica 4 dicembre 2011

I Panna e Cioccolata volano nelle zone alte della classifica trascinati da un sontuoso Imperiali

Seconda doppietta stagionale per gli A's Panna e Cioccolata che battono in entrambi i match della domenica pomeriggio il Nettunia Slowpitch. Il prepartita vedeva arrivare Renato Imperiali prima di quasi tutti i componenti della squadra, per sottolineare lo "spirito di squadra" che il terza base tanto evoca in ogni momento del match. Inoltre l'istrionica formazione nettunese si è dilettata con degli splendidi video che delizieranno anche i palati dei più fini intenditori. Per la prima volta da quando e’ un giocatore degli A’s, il leggendario pitcher Peppe “Joe” Pelella non è il partente, ma il manager Tinari affida la palla a Roberto Onori che risponde alla grande con una prestazione d’autore suggellata da 4 K, ottime giocate difensive e una media PGL immacolata.
Onori ottima la sua prova sul monte da partente di Gara 1

Il risultato finale di 7-3 non rispecchia pienamente l’andamento della gara, infatti dopo il 2-2 della seconda ripresa i Panna e Cioccolata prendono il largo nel terzo inning grazie ad un Solo Shot di Bonfantini, alla prima soddisfazione personale nel torneo ed un doppio da due RBI di Imperiali. Nei restanti inning erano tante le occasioni sprecate, soprattutto una clamorosa, dopo una lunga volata di Bianchini che Gregorovich Senior non concretizzava in punto per lo stupore dello shortstop nettunese. La pausa tra i due match era segnata dalla prima presenza nei dogout dei cannoli siciliani, portati dall’impeccabile fuori e dentro il campo Capitano Piergiorgio Cancelli. Proprio questa iniezione di zuccheri svegliava gli A’s e soprattutto Renato Imperiali che si rendeva protagonista di una prestazione da Hall of Fame, che difficilmente potrà essere uguagliata da qualunque elemento che vestirà questa gloriosa felpa. Il terza base, in campo tutte e due le partite con il cappello di Babbo Natale in testa, segno di quanto fosse concentrato sulla partita, ha chiuso con un eloquente 6 su 6 con ben 3 HR e un doppio che solo la sorte ha impedito non diventasse un altro “Pepitone”.
Imperiali e il suo Cappello Magico da 3 HR
Da segnalare che questa notevole prestazione è stata fornita con la mazza che il Giaguaro, ex bombardiere storico degli Athletic MNT, sostiene sia rotta da circa due anni. Anche Paolo Fiorenza, per gli amici Ruspa, oramai sentenza per tutti i lanciatori del torneo, al suo primo turno di battuta ha sparato un three-run shot in linea al centro segno dell’abbondanza in battuta che fa dormire sogni tranquilli al manager nettunese. Il match si conclude con il punteggio di 18-3 che porta gli A’s a cinque vittorie su otto partite, con la media vittoria di .625 che tanto fa sognare i tifosi locali. Il prossimo impegno contro i Rusty’s sabato pomeriggio dirà ancora di più sulle reali possibilità della squadra più scassata della lega che con questo Imperiali può davvero sognare in grande. Intanto in settimana ci saranno delle grandissime novità per i tifosi. A giorni verrà comunicato il luogo scelto dalla società per il pranzo pre-natalizio e verrà data la possibilità a tutti gli appassionati di scattare foto con i propri beniamini.


 Il video del secondo "Kilometrico" HR di Renato Imperiali  




L'intervista del Giaguaro alla cena di squadra


 Nota: Per chi volesse rivedere i momenti salienti di gara 1 può andare sul seguente link  http://www.streamago.tv/general/14282/athletics-manontroppo-slowpitch/ oppure cliccare sul play nello specchietto streaming di sinistra.





Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

Nessun commento:

Posta un commento