venerdì 9 dicembre 2011

Gli A's al completo preparano l'importantissimo scontro diretto contro i Rusty's

Il Giaguaro Gregorovich dispiaciuto per le polemiche
Tutto è pronto in casa degli Athletics Manontroppo per affrontare questo tanto atteso scontro diretto contro la formazione dei Rusty's. La settimana appena trascorsa, forse per la prima volta dall'inizio del torneo, è scivolata via con serenità e senza alcuna polemica, dopo che si era chiusa Domenica sera a cena la questione Giaguaro con l'intervista in esclusiva rilasciata davanti a tutti i compagni. Manager Tinari potrà contare su tutti gli effettivi e avrà addiritura problemi di abbondanza, specie sul monte dove sono in gran forma entrambi i partenti Onori e Pelella. Un solo piccolo dubbio riguarda Capitan Cancelli, uscito malconcio dalla gara col Nettunia Slowpitch, ma d'altro canto risultano recuperati e in buona forma gli ormai ex indisponibili Valenza, Castelli e Gregorovich Mario (quest'ultimo solo un pò appesantito dalle innumerevoli prove del menu matrimoniale). Arrivano a questa gara in un ottimo momento fisico e psicologico anche giocatori fondamentali come Imperiali, Ruspa e Bonfantini che hanno siglato i 5 HR battutti dagli A's nell'ultima serie. Dall'altra parte però c'è un avversario di tutto rispetto, una squadra affiatata e con esperienza da vendere, che arriva a questa serie sulle ali dell'entusiasmo dopo la doppietta della scorsa settimana contro la favorita del girone Black Eagles, conquistata grazie anche ai due HR battuti dal temibile Nestore Morville nella serie. Si prospetta dunque una partita dalle grandi aspettative tecniche e sarà certamente battaglia all'ultimo out quella che vedremo Sabato alle 14 al campo B di Santa Barbara.
Bonfantini,  nuovo idolo dei tifosi
Domenica poi ci sarà un'altro incontro molto atteso dai giocatori e da tutti i tifosi: Gli A's Panna e Cioccolata saranno infatti a pranzo presso il ristorante Antica Taverna per la consueta polentata prenatalizia offerta dal Capitano. Tutti i tifosi potranno così presentarsi al ristorante per scattare foto e accaparrarsi gli autografi dei propri beniamini, desiderosi di augurare ai propri supporters Buone Feste già da Domenica. In proposito è anche in lavorazione un cortometraggio in cui tutti i giocatori si dilettano in fantasiosi ed esilaranti auguri di Buon Natale e dalle indiscrezioni che circolano, sembra essere una cosa da non perdere assolutamente.


Nota: Chi non sarà sugli spalti per seguire il match di Sabato potrà seguire la diretta streaming  e rivedre le azioni salienti su questo blog, nello specchietto appositamente installato nella colonna di sinistra, oppure cliccando sul seguente collegamento alla web Tv degli Athletics Manontroppo http://www.streamago.tv/general/14282/athletics-manontroppo-slowpitch/



Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata


                                                      

Nessun commento:

Posta un commento