giovedì 15 dicembre 2011

Parlano Smilzo e il Giaguaro mentre gli A's settano la sveglia all'alba di Domenica per la sfida ai Vilmar Investigation

Tutti zitti...parlano Smilzo e il Giaguaro
Sul conto di quest'ultimo ci sono state polemiche, disguidi, malumori, smentite e conferme tacite, ma ora Maurizio Gregorovich esce definitivamente allo scoperto con un comunicato stampa in cui spegne le speranze di chi lo voleva lontano dagli A's:
Imperiali e il Giaguaro con la sua ritrovata allegria

"Ci tenevo tanto a scrivere due parole in merito alle polemiche girate intorno al mio nome. Sono state montate cose ben più grandi di quelle realmente accadute. Chi le ha montate forse aveva lo scopo di minare la coesione all'interno del gruppo visto che stiamo ben figurando nel torneo e iniziamo a stare antipatici a qualcuno. Da squadra simpatia ci stiamo pian piano trasformando in un un gruppo che ha nuove e importanti ambizioni e può certamente puntare in alto. Questa situazione mi ha toccato molto e purtroppo ha influito sul mio rendimento in campo, ma adesso è tutto alle spalle.Tutto è stato chiarito sia con i tifosi che con i vertici societari e siamo pronti a voltare pagina. Volevo chiudere ringraziando innanzitutto il Presidente della Major Slowpitch Sergio Bianchini e il nostro Presidente Proietti per le belle parole spese nei miei confronti, inoltre sono molto grato al Manager Tinari per la sua fiducia, e un grazie speciale va infine a tutti i miei compagni che mi sono stati molto vicini in questo momento sportivamente difficile per me. Per sdebitarmi e dimostrare a tutti la mia gratitudine ho deciso che offrirò una cena alla squadra Domenica sera sull'esempio del mio amico Pablo Osvaldo della Roma.
Ora mi metterò sotto a lavorare per preparare la prossima serie contro i Vilmar Investigation, con la speranza di riuscire a ripetere la grande prova dello scorso anno. Grazie a tutti e sempre forza A's!" 
Parole forti e passionali queste del Giaguaro, che rinnovano agli occhi dei tifosi il suo amore per la società che lo ha rilanciato nei grandi palcoscenici dello slowpitch italiano. Il ragazzo ha capito ed ammesso i suoi errori e grazie anche al compagno di squadra Plunno che gli è stato molto vicino, sembra aver ritrovato l'allegria di un tempo.
Castaldi e Bonfantini a rischio data l'ora della partita
Buone Nuove arrivano anche da oltreoceano dove Smilzo sta facendosi valere in una lega di alto livello come quella americana. Ieri c'è stata la prima intervista ufficiale dell'esterno destro nettunese ai microfoni di sky: "sono felice dell'ottima prestazione in casa dei Texas Tossic! La società dei Boston Faggians mi ha accolto a braccia aperte e in città tutti parlano di me. L'unico inconveniente è che qui c'è una diversa mentalità...si mangia alle 6 di pomeriggio e io a quell'ora ho appena finito il pranzo!! Inoltre la sera al pub sono sempre l'unico a prendere il cheesburger, questa cosa un pò mi imbarazza ma che devo fa'... io c'ho fame e devo cena' du' vorte!!! Tuttavia finora sto vivendo un esperienza fantastica". Sembra veramente felice l'ormai ex esterno destro degli A's ma parafrasando le sue parole si intuisce anche un pò di nostalgia: "Sono felice che gli amici degli Athletics mantengano ancora questo spirito!! Sto provando a esportare il modello sportivo Athletics Manontroppo anche qui... io continuo a fare il tifo per loro perchè chi tifa A's non perde mai e soprattutto...magna sempre!!".

Così, appreso delle grandi prestazioni di Smilzo negli States e chiuse definitivamente tutte le questioni portatrici di malumori e litigi inutili, ora la squadra potrà dedicarsi alla grande sfida di Domenica contro la sorpresa Vilmar Investigation, che dopo 8 gare conduce il girone B a punteggio pieno. Il più grande spauracchio della sesta giornata però è un'altro avversario assai più temibile per i ragazzi di Manager Tinari: il suono della sveglia la Domenica mattina presto. In queste prime dieci gare di torneo infatti gli Athletics Manontroppo non avevano mai giocato al mattino e visto l'orario di inizio di gara 1 fissato per le 9 e 30, c'è ansia soprattutto per lo stato di forma di alcuni giocatori che nelle prime ore della Domenica solitamente fanno fatica anche a parlare (Bonfantini, Castaldi, Ofria e Giallongo su tutti). Si dovrà contare soprattutto sull'esperienza e sulla professionalità di veterani come Pelella, Onori e Andreozzi per suonare la carica. Ad allietare parzialmente la levataccia Domenicale arriveranno comunque le delicatezze dolciarie dello sponsor Panna e Cioccolata, che daranno alla squadra la quantità di energie e gli stimoli necessari ad affrontare al meglio il fastidioso allarme del risveglio.
Di sicuro sarà una grande sfida Domenica mattina sul diamante del campo C di Santa Barbara, due scuole di pensiero agli antipodi, due squadre da sempre rivali, che si affrontano per la lotta al vertice per la prima volta nella loro storia.
Divertimento ed emozioni sono assicurate!
C'mon A's !!!


Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

Nessun commento:

Posta un commento