lunedì 15 aprile 2013

Il sogno diventa realtà: gli A's Panna e Cioccolata conquistano la finale!

La festa di fine gara: e' finale!
La favola degli A's Panna e Cioccolata continua. Oggi sul campo di Santa Barbara si è vista una qualità di gioco davvero impressionante da parte del roster di Manager Tinari che ha superato l'ultimo ostacolo prima della partita delle partite, la finale delle finali, quel trofeo ambito da moltissimi atleti, appassionati e tifosi del mazzapicchio. Gli A's arrivano in finale da veri protagonisti, dopo una regular season falcidiata da assenze e infortuni si sono ricompattati al momento opportuno e ora niente gli è precluso. Le partite di oggi, contro un roster ben assortito come quello dei Black Eagles, hanno dato conferma di quanto questo gruppo meraviglioso di amici sia maturato nel tempo, non solo per ciò che concerne il gioco, ma anche e sopratutto come collettivo. I risultati delle due gare lasciano ben intendere il loro andamento, con i Panna e Cioccolata boys che partono un po' insonnoliti in gara uno, ma poi vanno in crescendo e grazie anche ai fuoricampo di Paolo Gatti, di Imperiali e di Paolo Ruspa mettono in ghiaccio la serie con il risultato di 14-10 in gara uno e 14-2 in gara due. Emozionarsi è cosa naturale in un gruppo del genere, vedere Paolo Gatti che dopo un calvario di cinque mesi spedisce la palla in mezzo alla strada in fuoricampo è una gioia incredibile, come pure è incredibile la voglia di stare insieme, di condividere non solo i momenti della partita ma anche della vita di tutti i giorni. È bellissimo vedere compagni che anche se non sono in campo soffrono, incoraggiano, e tifano per primi. E se è vero che non si può non essere romantici col baseball, basta guardare gli abbracci, i cenni d'intesa e gli incitamenti reciproci di tutti gli abitanti del fantastico dogout degli A's per averne ulteriore conferma.
Ora la parola d'ordine è umiltà, i ragazzi devono essere bravi a tenere alta la tensione, a stare tra le stelle, mantenendo i piedi ben saldi a terra. In finale troveranno gli Evergreen, squadra solida e piena di bombardieri che ha fatto la storia di questo torneo e non sarà certo disposta a cedere spazio ai verdeoro.
Dedica speciale per Lele, che di sicuro domenica, ovunque lui sia, avrà il viso dipinto di giallo verde pronto a sostenere i compagni!
C'mon A's!
Namooo mooo!!!


Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

Nessun commento:

Posta un commento