mercoledì 5 settembre 2012

Parte il summer training 2012 con il XXI torneo Slowpitch di Cesena

Parte questo fine settimana la stagione slowpitch 2012/2013 per gli A's Manontroppo.
Venerdi in mattinata è stata infatti fissata la partenza alla volta di Cesena per partecipare al XXI TROFEO DI SLOW PITCH CESENA 2012. Gli A's dovranno battersi contro i top rosters dello slowpitch romagnolo in un torneo di tre giorni che prevede un'intensa partecipazione agonistica. Le squadre sono suddivise in due gironi da tre e la prima partita per i ragazzi di manager Tinari è fissata per Venerdi sera alle ore 20 e 30 nel complesso di Villa Chiaviche contro la formazione locale dei Mazzetti Inkandescenti.
Nella serata di ieri la società ha diramato la lista dei convocati per il torneo cesenate che sarano agli ordini di manager Tinari:

Maurizio Gregorovich, Paolo Fiorenza, Fabrizio Tomei, Paolo Gatti, Saul Giallongo, Emanele Abate (in prestito), Simone Castelli, Andrea Fiorenza, Matteo Ofria, Piergiorgio Cancelli.

La squadra sarà anche supportata dalla presenza dei dirigenti (in prova) Gianmarco Fratticci e Gianlorenzo Serra quest'ultimo entusiasta all'idea di provare una nuova esperienza in uno sport a lui sconosciuto.
Saranno assenti i bomber Renato Imperiali e Bimbo de Angelis che hanno ottenuto un mese extra di permesso dalla società, oltre ai vari Castaldi, Bonfantini, Bianchini, e Gregorovich Mario che non sono al meglio a causa di acciacchi dopo un estate di preparazione fisica impegnativa e rimarranno dunque a Nettuno per rimettersi in sesto in vista della regular season.
C'è tanta curiosità attorno alla squadra verdeoro, che aveva ben figurato all'inizio della scorsa stagione per poi spegnersi inspiegabilmente agli ottavi di finale, complici anche le tante assenze. I propositi per questo 2013 sono davvero ottimi, vista la straordinaria campagna acquisti portata a termine dai dirigenti di casa A's, che ha portato in casacca gialloverde i bombers Paolo Gatti e Emiliano De Angelis che insieme al fenomeno Renato Imperiali (leader dei fuoricampo con 12 HR la passata stagione) e ai senatori della squadra, vanno a comporre un lineup che fa impallidire anche i più accaniti giocatori di fantabaseball.
Un grande “in bocca al lupo” alla squadra per l'inizio di questa nuova stagione sperando che si possa tornare da Cesena col primo prestigioso trofeo da sistemare in bacheca.

Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

Nessun commento:

Posta un commento