domenica 17 novembre 2013

A's ancora in cima alla classifica! Battuti gli Evergreen nel finale.

Il walkoffer Ruspa con il Giaguaro e Smilzo
Grande spettacolo oggi al "Santa Barbara park" nel match clou della quarta giornata. Gli A's escono vincitori e danno una grande prova di forza avendo la meglio sugli Evergreen nell'ultimo attacco disponibile. Partita molto equilibrata con gli Evergreen che vanno subito in vantaggio al primo inning per due a zero, complice una difesa A's ancora sonnecchiante, ma l'attacco dei Panna e Cioccolata pareggia subito i conti, prima grazie a "Bimbone" De Angelis che spara un moon-solo-shot all'esterno sinistro per il punto dell'1 a 2 e toccando il piatto esclama: "compa io non faccio i foricampo, io faccio i foristadio!"e poi con Capitan Cancelli che spinge a casa Mario er Cuggio con un singolo. La partita prosegue con grandi giocate difensive e con i Panna e Cioccolata che sprecano piu di un'occasione con i corridori in posizione punto, fino a quando gli Evergreen rimettono il naso avanti all'ottavo segnando il punto del 3-2. Si arriva cosi all'ultimo attacco disponibile in casa A's che si apre nel migliore dei modi grazie al solo shot in campo opposto del "sempre presente nei momenti importanti" Renato Imperiali che pareggia i conti. Ma gli A's non si accontentano del pareggio appena raggiunto e vogliono prendersi una piccola rivincita dopo la sconfitta i finale: dopo due veloci eliminazioni Gregorovich batte un doppio al centro sinistra e col Giaguaro in posizione punto Ruspa piazza la valida all'esterno sinistro che vale il 4-3 e la vittoria per i Panna e Cioccolata. Gli A's continuano cosi la loro marcia da imbattuti e primi in classifica, consolidando il primato contro una squadra anch'essa tra le candidate alla vittoria finale. I ragazzi stanno dimostrando una maturita' e una compattezza davvero invidiabile e nonostnte una condizione fisica non proprio ottimale stanno dimostrando di poter ambire a traguardi importanti.
La prossima settimana sfideranno il roster di S.S. Lazio Pugili di sabato alle 15, ma un grande evento ci sara' anche giovedi sera con la prima cena del Capitano della stagione all'Antica Taverna, la tana degli A's.
Cmon Panna e Cioccolata Boys!

domenica 3 novembre 2013

Play Ball: gli A's vincono e convincono all'esordio stagionale!

Entusiasmo prepartita per Ruspa, Renato e il Capitano
I Panna e Cioccolata Boys nonostante le assenze di Giallongo, Bianchini, Tomei, del neoacquisto Yamanaka e di Onori, si fanno trovare subito pronti all'esordio stagionale nel  XX torneo di slowpitch città di Nettuno, dando una prova di maturita importante contro una squadra che si è sempre rivelata un osso duro per gli A's. Il risultato finale è di 9-3 per i verdeoro con tre fuoricampo battuti dai tre bomber Gatti, Imperiali, De Angelis. L'inizio non è stato dei migliori con gli A's che vanno sotto al primo inning per tre a uno a causa di un fuoricampo di Paolino Ambrosino preceduto da una serie di giocate non proprio eccezionali da parte degli esterni verdeoro. Ma i ragazzi di manager Tinari, con un maestoso Massimo Proietti sul monte e col contributo dei suoi grandi bomber nel box, reagiscono con orgoglio e portano a casa la vittoria che alla prima giornata non arrivava dal lontano 2009. Avanti cosi e pronti per la prossima gara Domenica mattina alle 10 e 30 contro l'esperto roster dei Quelli che...
C'mon A's!!!