lunedì 30 gennaio 2012

Non bastano 6 Home Run in tre partite: gli A's si arrendono agli ottavi di finale

Il torneo di Slowpitch città di Nettuno finisce qui per gli Athletics Manontroppo, che si sono arresi al team Sports Authority in una serie da tre gare consecutive. Nonostante i sei HR battuti dai ragazzi in casacca gialla nelle tre gare (cinque Imperiali e uno Maurizio Gregorovich), gli avversari molto determinati e aggressivi hanno avuto la meglio, grazie anche alla complicità degli A's che hanno inanellato una serie impressionante di errori difensivi. Gara uno se la aggiudica Sports Authority per 11 a 7, mentre gli A's si rifanno sotto vincendo gara due con un punteggio simile: 11-6. In gara tre arriva la sconfitta che non ti aspetti: il risultato finale dice Sports Authority 20 - A's Panna e Cioccolata 7 in una partita che si era messa bene al primo inning quando, con basi cariche e zero eliminati, Imperiali si guadagnava una base intenzionale portando a casa il punto del vantaggio, ma poi una battuta in doppio gioco di Cancelli e una eliminazione al volo di Ruspa chiudevano la ripresa. Da qui in poi è stata un partita tutta in salita a causa anche degli errori già citati e della mancanza di determinazione e allegria nel box di battuta. Se a questo si aggiungono le assenze importanti dell'infortunato Andrea Fiorenza e di Mario Gregorovich che ha abbandonato la squadra a metà gara 2 in maniera molto sospetta e discutibile (per questo verrà probabilmente multato e sarà obbligato ad offrire una cena alla squadra), la condizione fisica precaria di Castaldi e Bonfantini che più volte si sono scontrati per prendere una palla al volo, il forfait dell'ultima ora del Manager Tinari (grande motivare e guida della squadra) per problemi personali, e la buona prova degli avversari Sports Authority, ecco che il risultato  di 20 a 7 si materializza e non sorprende neanche così tanto.
Il terribile scontro tra Castaldi e Bonfantini
C'è tanto rammarico in casa A's, ma la dirigenza è già a lavoro per la prossima stagione e terrà certamente conto di tutti i problemi e gli errori commessi per cercare di eliminarli il prossimo anno. A breve ci dovrebbe già essere l'ufficialità dell'acquisto di un fortissimo bomber entrato da poco nella lista dei Free Agent.
Ora l'appuntamento è per l'All Star Game dell 12 Febbraio con il presidente Massimo Proietti scelto per rappresentare gli A's Panna e Cioccolata nella partita contro i P.Angel in memoria di Pasquale Albanese. A seguire ci sarà la gara dei fuoricampo alla quale gli A's parteciperanno con 5 cinque giocatori, primo fra tutti Renato Imperiali, che ha chiuso il suo torneo con ben 12 HR all'attivo.

Grazie a tutti i tifosi e agli Sponsor  "Panna e Cioccolata", "Pescheria Norma", "Emmeci Immobiliare", "Sports Authority", "Lele Nettuno Calcio a 5", che hanno sostenuto la squadra in questa stagione.
Sempre Forza A's !!!!

Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

venerdì 27 gennaio 2012

Dopo un pò di riposo ecco gli Ottavi di Finale, passaggio obbligato per arrivare tra le top eight

Ciccio Castelli felice per i progressi in bici di Zonzo
Due settimane di astinenza dal campo per una squadra grintosa e vogliosa come quella degli A's sono davvero un'eternità. Disporre di quindici giorni di vacanza dallo slowpitch però, non ha avuto solo effetti negativi, ma è servito a molti dei giocatori degli A's, che hanno potuto occuparsi di vicende private, finora rimaste irrisolte per mancanza di tempo utile: è il caso ad esempio di Stefano Castaldi, che ha girato per negozi di elettronica in cerca di una sveglia in saldo che fosse tanto resistente da non rompersi per almeno due Domeniche di fila; oppure di  Mario Gregorovich,  che ha passato il tempo libero sempre in giro a compiere assaggi del menu nuziale e pare aver finalmente deciso; o ancora di Ciccio Castelli che finalmente è riuscito dopo tanti sforzi a far capire al piccolo Zonzo (il suo cagnolino) come si va in bicicletta senza rotelle; infine come non citare la vicenda di Valerio "Ozza" Andreozzi, che ha approffittato del tempo libero per scoprire la tecnologia acquistando il suo primo smartphone e dopo giorni e giorni di pratica, è persino riuscito a mandare messaggi istantanei per mezzo di una diavoleria moderna che gli uomini di oggi chiamano whatsapp.
Dopo il turno di riposo dell'ultima giornata dunque, la voglia di giocare e di tornare sul diamante è tanta, ma bisogna saper frenare gli entusiasmi e trasformarli in energia e concentrazione da impiegare, insieme ai cornetti e alle bombe dello sponsor, nel prossimo match valido per un posto ai quarti di finale del torneo. Il percorso fatto fin ora dai ragazzi del Manager Tinari a da valutarsi in maniera molto positiva ed è stato impreziosito da alcune prestazioni superbe, specie in Gara uno contro Vilmar Investigation e Black Eagles, partite in cui gli Athletics hanno dimostrato che se ne hanno voglia possono battere chiunque con facilità. Domenica mattina si riparte dagli ottavi e dalla sfida contro la vincente della gara che verrà giocata sabato pomeriggio tra i romani Green Hill e il team di Sports Authority, squadra quest'ultima, che si è ben destreggiata in un girone a detta di molti davvero complicato, classificandosi al quinto posto dopo una serie di partite esaltanti.
Il Manager e i suoi pupilli Gregorovich e Giallongo
L'orario di inizio della gara non è dei migliori visto che alle 9 e 30 della Domenica i ragazzi non hanno mai fatto vedere il loro miglior gioco, ma c'è da aspettarsi una grande gara, anche alla luce delle parole spese dal Dottorino Beccaceci, che in conferenza stampa è tornato a parlare della situazione di salute della squadra: "arriviamo agli ottavi nel nostro miglior momento di forma fisica. I tecnici di "Viadelbaluardo Lab" hanno fatto un lavoro eccezionale sulle prestazioni dei ragazzi. Gli infortunati sono tutti rientrati a pieno ritmo e sono tutti arruolabili per Domenica. Il manager avrà ampia scelta e sarà dura dover lasciar fuori qualcuno". Il Manager si sofferma più sull'aspetto psicologico: "il nostro problema non è la forma fisica, ma  quella mentale. Abbiamo fatto vedere sempre grandi cose in gara uno, salvo poi complicarci spesso la vita in gara due. Siamo ancora giovani e inesperti sotto questo aspetto, ma dobbiamo iniziare a dare prove di maturità". Sarà arduo dunque il compito del Mental Coach Sergio Bianchini che dovrà fare gli straordinari per motivare al meglio i suoi giocatori prima della serie. 
Intanto dall'organizzazione del torneo arriva una piacevole sorpresa: Domenica 12 Febbraio ci sarà infatti una bellissima iniziativa che porterà la squadra dei P. Angels ad affrontare in una partita amichevole una selezione All-Star (composta da un giocatore per ogni team di quelli partecipanti al torneo) in memoria del compianto Pasquale Albanese, arbitro Nettunese prematuramente scomparso nel 2006. Dopo la partita si disputerà una gara all'ultimo fuoricampo tra i più grandi bomber del torneo per un Home Run Derby in chiave esclusivamente nettunese. Ci sarà certamente da divertirsi e sopratutto sarà un'occasione  per stare insieme ed onorare la memoria di coloro che pur non essendo più tra noi, restano sempre nel cuore di tutti gli appasionati di Baseball e Slowpitch.
Appuntamento quindi a Sabato, per l'inizio ufficiale delle fasi finali del torneo e si invitano i tifosi sul campo A di Santa Barbara Domenica mattina, per sostenere a gran voce i proprio beniamini nello sforzo per arrivare tra le top eight del torneo.
C'mon A's!

 Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

lunedì 16 gennaio 2012

La regular season termina nel migliore dei modi per gli A's Panna e Cioccolata che si aggiudicano la serie contro i Green Hill

Onori il Pitcher da record
La regular season finisce nel migliore dei modi per gli Athletics Manontroppo, che oggi si sono aggiudicati la serie contro gli ammirevoli Green Hill. Gli esperti romani che solo ieri avevano vinto le prime due gare della stagione, hanno venduto cara la pelle specie in gara 1, terminata col punteggio di 2 a 0 per i "verdeoro" di Panna e Cioccolata. Col Giaguaro Gregorovich in panchina per punizione a causa dell' ennesimo ritardo e con Ruspa molto in ombra rispetto alle precedenti apparizioni (0 su 6 con due K per lui), mattatore della serie è stato ancora una volta Imperiali, che spedisce per ben due volte la palla oltre la recinzione e chiude la stagione regolare con 7 fuoricampo e 22 RBI. Record importante è stato poi raggiunto dalla sorpresa di questa stagione: Roberto Onori infatti vincendo da partente anche questa gara 2 conquista il titolo di lanciatore dell'anno avendo vinto tutte le gare giocate in regular season. Terzo posto matematico per gli A's dunque, che possono solo essere soddisfatti per il grande campionato sin qui disputato, pur avendo un pizzico di rammarico per qualche partita persa in malo modo, complice anche un pò di "mala suerte". Ma ora si inizia a fare sul serio e sarà da qui in poi che si vedrà davvero di che pasta è fatta questa squadra. Grazie al piazzamento in terza posizione gli A's beneficeranno del passaggio diretto agli ottavi di finale dove dovrebbero affrontare una squadra comunque alla loro portata.
Ozza da consigli a Giallongo su come fare uno swing perfetto
Ci sarà tempo per prepararsi visto il turno di riposo di Domenica prossima e non mancherà certamente l'occasione per una cena di squadra in settimana, che avrà come obiettivi quelli di compattare il gruppo e mettere su la massa corporea necessaria per spedire la pallina il più lontano possibile. Da applausi e doverosamente da sottolineare è stata la grande prova nel prepartita di Capitan Cancelli, che memore dell'assenza della scorsa giornata, si è presentato al campo addirittura in orario e in più con una colazione ben assortita per tutti i componenti della squadra. 


Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

giovedì 12 gennaio 2012

All'ultima giornata della regular season arrivano i Green Hill: Ofria e Cancelli cercano il riscatto mentre Joe Pelella suona la carica con la preghiera del marinaio

Il Giaguaro e Castaldi in una pregevole giocata difensiva
Non è ancora tempo di bilanci in casa Athletics, ma giunti all'ultima giornata della regular season si inizia a guardare il percorso fin ora svolto dai ragazzi del presidente Proietti. La soddisfazione per come la squadra ha affrontato il campionato è davvero tanta, ma soprattutto è grande l'allegria per i momenti trascorsi sul campo da questo gruppo, certemente tra i più coesi e affiatati del torneo. Ma il cammino è ancora lungo e tempestato di intemperie; il team dopo questa ultima gara avrà a disposizione un turno di riposo per concentrare le energie e assistere agli ultimi scontri che andranno a delineare il tabellone ufficiale della post-season. Intanto arriva il match con una delle cenerentole del torneo, i Green Hill,  una squadra di origine romana composta da tanti appassionati di questo sport, ma che purtroppo per una serie di eventi sfortunati è ancora a corto di vittorie. Sembrerebbe un turno più che abordabile per gli A's, che oltretutto sono in un buon momento di forma, ma non bisogna sottovalutare l'orgoglio e la voglia di rivalsa dei Green Hill, che partecipano sì al torneo come una squadra di veri amatori, ma che cercheranno in tutti i modi di rendere la vita difficile ai "verdeoro" per conquistare la prima vittoria.
Ofria posa con il simbolo degli Athletics Manontroppo

In casa A's la tensione agonistica è alta dunque e i tifosi si aspettano grandi cose specie da coloro che fin ora non hanno brillato particolarmente, primo fra tutti Orsacchio Ofria, che finora è sembrato essere in stato confusionale più delle altre stagioni e risulta il leader nel conto dei K incassati (vedi video di uno dei tre K presi il 6 Gennaio), assieme ad un Saoo Giallongo che però ha dalla sua una rispettabile media battuta di .318. Altro giocatore da cui la squadra si aspetta tanto è il Capitano Cancelli, non tanto per le prestazioni che finora sono state di assoluto rispetto, ma per l'assenza ingiustificata di Domenica contro i Ciocchi, cosa che dovrà farsi pedonare a suon di delizie gastronomiche, magari abilmente assortite tra i dolci per gara 1 e il salato-aperitivo per gara 2...staremo a vedere se il capitano saprà riscattarsi!
Pelella pronto a suonare la Carica anche Domenica
Il playball di questa ultima serie della regular season è fissato per le 9 e 30 di Domenica mattina, orario che crea non pochi disagi al manager Tinari, che spesso e volentieri si trova a consegnare la formazione al limite del tempo previsto per i ritardi dei suoi giocatori. Ma gli A's sono così, forse è genialità, forse è follia, forse semplicemente idiozia, ma la squadra piace cosi ed è con questa scanzonata visione del baseball-slowpitch che sta ottenendo ottimi risultati sul campo. 
La carica Domenica la suonerà come sempre il veterano Joe Pelella, con la sua personalissima rivisitazione in chiave molto nettunese della celebre Preghiera del Marinaio, che lui recita così: " petti di ferro più forti del ferro che cingono le nostre navi...Ammen!" (vedi video allegato), ma che in versione originale alla seconda strofa recita:

"Salva ed esalta, nella Tua fede, o gran Dio, la nostra Nazione.
Dà giusta gloria e potenza alla nostra bandiera,
comanda che la tempesta ed i flutti servano a lei;
poni sul nemico il terrore di lei;
fa che per sempre la cingano in difesa petti di ferro, più forti del ferro che cinge questa nave,
a lei per sempre dona vittoria".

Onore a Joe Pelella e alla sua splendida rivisitazione dunque, e Domenica tutti a sostenere i "Marinai dello Slowpitch" (cit. Ciccio Castelli).
Annamo A's!


La Preghiera del Marinaio di Joe Pelella





Uno dei 5 K di Orsacchio Ofria nel torneo





Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

domenica 8 gennaio 2012

Trascinati da Ruspa e da una colazione superenergetica, gli A's trionfano nella serie contro i Ciocchi


Il trascinatore Ruspa
E' l'alba di un nuovo giorno (ore 8 e 55), mentre Paolo Ruspa Fiorenza, ancora aggrovigliato sotto il caldo piumone invernale, si vede interrompere i sogni dal suono della sveglia mattutina. Il numero 7 degli A's non immagina neanche che questa giornata sportiva rimarrà indelebile nella sua (scarsa) memoria. In sole due partite infatti mette a segno un HR in campo opposto e supera il suo record personale di fuoricampo in una stagione,  batte un triplo da 2 Rbi e scivola in terza base stile kamikaze anche se non serviva (il suo primo triplo in carriera), rischia di perdere un paio di occhiali da sole in una scommessa da bar con Renato Imperiali e infine trascina la squadra nelle due bellissime vittorie ottenute sui temuti Ciocchi degli ex Barbona e Burrini. Se per Ruspa è stata una Domenica gloriosa, Capitan Cancelli è stato invece accusato da alcuni tifosi di essere poco attaccato alla maglia, visto che ha preferito il morbido abbraccio del letto al campo da gioco. Il giocatore comunque nel postpartita è intervenuto per chiarire la situazione telefonicamente: "capisco il malumore dei tifosi, ma a volte ci sono problematiche che vanno oltre lo sport. Il letto mi ha trattenuto con tutte le sue forze e non mi ha permesso di alzarmi se non all'ora di pranzo. Comunque nonostante l'assenza sono stato molto vicino alla squadra col pensiero, e non appena possibile mi farò perdonare dal gruppo a suon di delizie gastronomiche. Grazie al Manager e alla squadra che hanno capito la situazione". Rientrato dunque ancor prima di uscire sui giornali il caso Cancelli, la cronaca della serie odierna sembra ricalcare quella  delle precedenti gare degli A's Panna e Cioccolata che, deliziati nel pregara dalla colazione offerta dallo sponsor, dominano in gara 1 e seppur con molta sofferenza, vincono anche in gara 2 dopo il solito calo di tensione agonistica. Se la classifica infatti fosse stilata solo in base alla prima partita delle serie, gli A's conterebbero una sola sconfitta per 10 a 7 contro i Los guajiros nella prima giornata.
Joe Pelella mostra orgoglioso il suo attestato di merito
Buona nel complesso la qualità di gioco espressa in campo oggi dai ragazzi in casacca gialla, sia in fase difensiva, con gli ottimi pitchers Pelella e Onori in grande forma, sia nel box trascinati come detto da Ruspa (4-6 con un HR e 4 RBI) e dal solito Imperiali che chiude con un 3 su 4  e porta a casa 3 punti. Momento di difficoltà c'è stato solo nell'ultima ripresa di gara 2: il punto del pareggio e del sorpasso per i Ciocchi erano sulle basi con due eliminati e nel dogout la tensione era altissima, tanto che si respirava un'aria "molto ma molto pesante", che ha rischiato di far saltare i nervi a tutta la panchina. Ma questa volta gli A's se la cavano e l'ultima eliminazione al volo di Plunno Bonfantini  fa salire alto il grido di liberatorio del Manager Tinari che si gode il terzo posto solitario nel girone e inizia a fare un pensierino alla seconda posizione, che sarebbe un ottimo piazzamento in vista degli accoppiamenti playoff.
Il fine gara è animato dalla scomessa tra Ruspa a Imperiali che seppur rischiando la tragedia con una palla colpita tra gli spettatori in foul, intrattengono i tifosi rimasti al campo con un batting practice terminato solo dopo che il numero 33 degli A's spedisce la palla oltre la recinzione in campo opposto alzandola con le proprie mani (vedi video allegati).
Il prossimo appuntamento è Domenica mattina ore 9 e 30 al campo C per l'ultima serie della regular season contro i romani Grenn Hill ancora senza vittorie fin qui nel torneo. Gli A's sognano uno storico secondo posto, ma il manager Tinari è comunque molto soddisfatto del comportamento dei suoi ragazzi finora ed è consapevole del fatto che questo roster può solo migliorare.

    La scommessa tra Ruspa e Renato Imperiali      


La tragedia sfiorata al campo in real tv

Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

venerdì 6 gennaio 2012

A's e Vilmar Investigation si dividono la posta nella prima del 2012

Chi scende: Ozza e Saul danno forfait preferendo il letto al campo

Finalmente dopo ben 20 giorni di pausa gli A’s Panna e Cioccolata tornavano in campo per il turno di recupero contro i Vilmar Investigation. C’era sicuramente molto attesa per quello che era il big match del giorno ed infatti la squadra del manager Tinari sentiva particolarmente l’incontro. Questa tesi era confermata dall' sms inviato alle sei del mattino dalla coppia Giallongo-Andreozzi con il quale annunciavano il loro forfait per problemi di sonno, e dal fatto che a dieci minuti dall’inizio del match erano presenti solo sei giocatori. Fortunatamente la buona sorte era dalla parte di Capitan Cancelli e suoi, visto che per sistemare il campo ancora bagnato dall’incessante pioggia notturna il playball è stato spostato di un quarto d’ora. Con le nuove sudorine gialle offerte dallo sponsor Sports Authority e con gli occhi ancora abbottati di sonno i “canarini” mettevano subito in chiaro le cose alla prima ripresa. Singolo di capitan Cancelli, base per Bianchini e mostruoso three run-shot in campo opposto per Renato Imperiali al quinto homer stagionale. La squadra sorretta sul monte da un monumentale Peppe Pelella e da ottime giocate difensive quali un grande doppio gioco Imperiali-Bianchini-Ruspa, un out a casa del presidente Massimo Proietti e due prese in tuffo da parte di Mario Gregorovich e Castaldi, allungava nella quarta ripresa grazie ad un singolo di Maurizio Gregorovich che portava a casa Bonfantini. Come spesso accade il lineup andava in letargo per un po’ di inning, ma una solidissima difesa non permetteva agli avversari di segnare più di un punto. Alla penultima ripresa l’allungo decisivo grazie a quattro singoli ed una volata di sacrificio che permettevano di segnare tre punti per il parziale di 7-1 che veniva cambiato solo da un’altra segnatura dei Vilmar con il risultato finale di 7-2 chiuso dal doppio gioco Pelella-Gregorovich-Ruspa.
Chi sale: Imperiali e Pelella, trascinatori in gara uno
La seconda partita vedeva la squadra confermata per dieci undicesimi e primi inning molto sterili per tutti e due gli attacchi. Nella fase centrale del match i Vilmar segnavano due punti per il loro primo vantaggio del doppio incontro. A quel punto tutti aspettavano la reazione degli A’s che però arrivava tardiva. Dopo Nella settima ripresa Cancelli arrivava in seconda per singolo più errore di tiro dello shortstop, avanzava in terza su una battuta in diamante e segnava sul singolo del neo entrato Bianchini. Al box si presentava il bomber Imperiali che cercava di replicare la splendida battuta del primo inning di gara 1, ma un ottima presa dell’esterno centro avversario negava il secondo pepitone giornaliero al "capoccione". Nell’inning successivo i Vilmar allungavano fino al 3-1 che chiudeva il secondo confronto di giornata. Buona prestazione soprattutto in difesa per la formazione di Tinari che ha concesso solamente cinque punti in due partite alla capolista del girone e che ha limitato molto gli errori difensivi mettendo in mostra tutto il repertorio che la squadra può dimostrare. La nota negativa è il solito abbassamento di tensione in gara due che porta i ragazzi a non essere incisivi nel box. Comunque gli A’s avranno subito possibilità di ritornare al doppio successo contro i Ciocchi degli ex Barbona e Burrini memori dall’entusiasmante rimonta dell’anno scorso con ben 7 punti all’ultima ripresa ed il decisivo inside -the -park -home run di Stefano Castaldi che fece impazzire di gioia la squadra, tanto che andarono tutti a festeggiare con una cena al Baluardo...
Appuntamento per Domenica 8 Gennaio ore 9 e 30 al campo A di Santa Barbara.
Come Sempre... Forza A's!


Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata


mercoledì 4 gennaio 2012

Il nuovo anno inizia con una sorpresa e con la sfida all'alba dell'epifania contro i Vilmar Investigation

Andreozzi, modello d'eccezione per la nuova divisa 2012
Le feste sono agli sgoccioli e nonostante non si esaurisca mai tra gli A's la voglia di banchettare, il 6 Gennaio si torna a fare sul serio con una sfida molto importante per le sorti dell'intero girone B: gli Athletics saranno infatti impegnati nel recupero della gara del 18 Dicembre scorso, contro la capolista Vilmar Investigation che finora ha sempre vinto nel torneo. Le festività sono state molto utili per i ragazzi del manager Tinari, che hanno potuto rilassarsi e ricaricare al meglio le pile in preparazione delle sfide che affronteranno nel 2012. Molti, come Mario Gregorovich, Stefano Castaldi e Davide Bianchini, hanno scelto le maldive o i caraibi, altri, come il Giaguaro, Ofria e Castelli,  hanno preferito l'entroterra toscano, altri ancora hanno trovato caldo conforto tra le mura di casa propria tra una partita a carte e un pandoro, ben accompagnati da torroni e liquori vari. La voglia di tornare sul campo è tanta, anche se la forma fisica sarà necessariamente precaria rispetto al periodo prenatalizio, ma i ragazzi sanno quanto questo match possa essere la svolta della stagione ed è nota a tutti la grinta degli A's quando la posta in palio è alta come nella serie del prossimo 6 Gennaio. 
Intanto si lavora anche sul mercato e sono molte le indiscrezioni che darebbero Bimbo De Angelis molto vicino all'accordo con gli Athletics Manontroppo per la prossima stagione. Si racconta addirittura di una cena prima delle feste in cui il forte bomber ora in forza ai Black Eagles, abbia siglato un accordo scritto per un decennio a partire da Ottobre prossimo e a lui sarebbe già stata riservata la magli numero 32. In ogni caso, forse per scaramanzia, forse per non scoprire le carte, i dirigenti della società non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in proposito.
Il retro della nuova maglia degli A's
La sorpresa ufficiale di questo nuovo anno è certamente la nuova maglia che gli A's hanno sviluppato in collaborazione con Sports Authority e gli altri sponsor della squadra. La nuova casacca è realizzata in materiale hi-tech speciale, appositamente studiato per lo slowpitch invernale, di colore giallo, con la novità assoluta del numero sul retro scritto a carattere grande e del nuovo simbolo degli A's: il Cinghiale "besbolaro".
Di certo i tifosi, dopo aver visto le foto dell'anteprima di queste nuove maglie meravigliosamente indossate da Valerio Andreozzi per le foto di rito, si metteranno in coda per accaparrarsela con il numero del proprio beniamino. Già esaurita la prima fornitura per un eccesso di ordini, specie dei richiestissimi numeri 13, 19, 33, 8 e 44. Molte invece sono le scorte dei numeri 31, 25 e 5 a causa dei pochi ordini fin ora ricevuti.
L'appuntamento è dunque per il giorno dell'epifania alle ore 9 e 30 al campo C di Santa Barbara.
Buon inizio di 2012 a tutti i tifosi e partecipanti al torneo!
Forza A's!!!


Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata