giovedì 22 dicembre 2011

Gli A's Panna e Cioccolata Augurano Buone feste a tutti gli appassionati di Baseball e Slowpitch. AUGURI!!!!



Gli Athletics Manontroppo Panna e Cioccolata Augurano a tutti i tifosi e appassionati di Baseball e Slowpitch un Buon Natale e un Felice 2012!!!






Le Papere degli A's Panna e Cioccolata alle prese con i video degli Auguri

lunedì 19 dicembre 2011

Il maltempo rinvia il big match al 2012....

Era tutto pronto in casa degli A's Panna e Cioccolata, si respirava la tensione dei match importanti, di quelli che possono segnare positivamente una stagione. Lo si notava dal fatto che tanti dei giocatori non erano usciti il sabato sera o erano tornati presto perchè concentrati sull'obiettivo doppietta. Purtroppo la pioggia beffarda arrivata proprio un'ora prima del playball ha costretto gli organizzatori a rinviare l'intera giornata al 6 gennaio. Forse quasi un mese di pausa peserà sulla forma fisica dei ragazzi del manager Tinari che sicuramente si faranno trovare pronti soprattutto dal punto di vista del peso visto l'interminabile serie di pranzi e cene che vedrà impegnati le grandi forchette del team nettunese. Un grande plauso va agli ammirevoli elementi che questa mattina non curanti del tempo infausto si sono recati al campo di Santa Barbara. Oltre a mangiare i 40 lieviti offerti da Panna e Cioccolata che hanno deliziato tutti i presenti, alla vista dei primi raggi di sole hanno preso subito guantoni e mazze e sono scesi in campo per un Pepper ristretto ma di grande qualità . I protagonisti sono stati Andrea Fiorenza, Emanuele Tinari, Simone "Ciccio" Castelli che si è reso protagonista di molte battute "spezzacaviglie", Matteo Ofria che ogni 20 secondi ricordava a tutti che doveva andare a prendere i polli per pranzo, Saul Giallongo e sicuramente il peggiore e più infido dei giocatori il "Giaguaro " Maurizio Gregorovich, insultato bonariamente anche dai suoi compagni in un video per l'eccessiva foga messa nei giri di mazza.
Prossimo appuntamento è per la cena Natalizia del 23 Dicembre, che vedrà impegnato Orsacchio Ofria nel ruolo di fuochista titolare e poi via con le vacanze.
Buone Feste a tutti i tifosi e appassionati di baseball e slowpitch!!!

Gli insulti al Giaguaro durante il pepper

Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

giovedì 15 dicembre 2011

Parlano Smilzo e il Giaguaro mentre gli A's settano la sveglia all'alba di Domenica per la sfida ai Vilmar Investigation

Tutti zitti...parlano Smilzo e il Giaguaro
Sul conto di quest'ultimo ci sono state polemiche, disguidi, malumori, smentite e conferme tacite, ma ora Maurizio Gregorovich esce definitivamente allo scoperto con un comunicato stampa in cui spegne le speranze di chi lo voleva lontano dagli A's:
Imperiali e il Giaguaro con la sua ritrovata allegria

"Ci tenevo tanto a scrivere due parole in merito alle polemiche girate intorno al mio nome. Sono state montate cose ben più grandi di quelle realmente accadute. Chi le ha montate forse aveva lo scopo di minare la coesione all'interno del gruppo visto che stiamo ben figurando nel torneo e iniziamo a stare antipatici a qualcuno. Da squadra simpatia ci stiamo pian piano trasformando in un un gruppo che ha nuove e importanti ambizioni e può certamente puntare in alto. Questa situazione mi ha toccato molto e purtroppo ha influito sul mio rendimento in campo, ma adesso è tutto alle spalle.Tutto è stato chiarito sia con i tifosi che con i vertici societari e siamo pronti a voltare pagina. Volevo chiudere ringraziando innanzitutto il Presidente della Major Slowpitch Sergio Bianchini e il nostro Presidente Proietti per le belle parole spese nei miei confronti, inoltre sono molto grato al Manager Tinari per la sua fiducia, e un grazie speciale va infine a tutti i miei compagni che mi sono stati molto vicini in questo momento sportivamente difficile per me. Per sdebitarmi e dimostrare a tutti la mia gratitudine ho deciso che offrirò una cena alla squadra Domenica sera sull'esempio del mio amico Pablo Osvaldo della Roma.
Ora mi metterò sotto a lavorare per preparare la prossima serie contro i Vilmar Investigation, con la speranza di riuscire a ripetere la grande prova dello scorso anno. Grazie a tutti e sempre forza A's!" 
Parole forti e passionali queste del Giaguaro, che rinnovano agli occhi dei tifosi il suo amore per la società che lo ha rilanciato nei grandi palcoscenici dello slowpitch italiano. Il ragazzo ha capito ed ammesso i suoi errori e grazie anche al compagno di squadra Plunno che gli è stato molto vicino, sembra aver ritrovato l'allegria di un tempo.
Castaldi e Bonfantini a rischio data l'ora della partita
Buone Nuove arrivano anche da oltreoceano dove Smilzo sta facendosi valere in una lega di alto livello come quella americana. Ieri c'è stata la prima intervista ufficiale dell'esterno destro nettunese ai microfoni di sky: "sono felice dell'ottima prestazione in casa dei Texas Tossic! La società dei Boston Faggians mi ha accolto a braccia aperte e in città tutti parlano di me. L'unico inconveniente è che qui c'è una diversa mentalità...si mangia alle 6 di pomeriggio e io a quell'ora ho appena finito il pranzo!! Inoltre la sera al pub sono sempre l'unico a prendere il cheesburger, questa cosa un pò mi imbarazza ma che devo fa'... io c'ho fame e devo cena' du' vorte!!! Tuttavia finora sto vivendo un esperienza fantastica". Sembra veramente felice l'ormai ex esterno destro degli A's ma parafrasando le sue parole si intuisce anche un pò di nostalgia: "Sono felice che gli amici degli Athletics mantengano ancora questo spirito!! Sto provando a esportare il modello sportivo Athletics Manontroppo anche qui... io continuo a fare il tifo per loro perchè chi tifa A's non perde mai e soprattutto...magna sempre!!".

Così, appreso delle grandi prestazioni di Smilzo negli States e chiuse definitivamente tutte le questioni portatrici di malumori e litigi inutili, ora la squadra potrà dedicarsi alla grande sfida di Domenica contro la sorpresa Vilmar Investigation, che dopo 8 gare conduce il girone B a punteggio pieno. Il più grande spauracchio della sesta giornata però è un'altro avversario assai più temibile per i ragazzi di Manager Tinari: il suono della sveglia la Domenica mattina presto. In queste prime dieci gare di torneo infatti gli Athletics Manontroppo non avevano mai giocato al mattino e visto l'orario di inizio di gara 1 fissato per le 9 e 30, c'è ansia soprattutto per lo stato di forma di alcuni giocatori che nelle prime ore della Domenica solitamente fanno fatica anche a parlare (Bonfantini, Castaldi, Ofria e Giallongo su tutti). Si dovrà contare soprattutto sull'esperienza e sulla professionalità di veterani come Pelella, Onori e Andreozzi per suonare la carica. Ad allietare parzialmente la levataccia Domenicale arriveranno comunque le delicatezze dolciarie dello sponsor Panna e Cioccolata, che daranno alla squadra la quantità di energie e gli stimoli necessari ad affrontare al meglio il fastidioso allarme del risveglio.
Di sicuro sarà una grande sfida Domenica mattina sul diamante del campo C di Santa Barbara, due scuole di pensiero agli antipodi, due squadre da sempre rivali, che si affrontano per la lotta al vertice per la prima volta nella loro storia.
Divertimento ed emozioni sono assicurate!
C'mon A's !!!


Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

lunedì 12 dicembre 2011

Gli A's Panna e Cioccolata Augurano Buone feste a tutti gli appassionati di Baseball e Slowpitch con un video esilarante

Il video con gli Auguri degli Athletics Manontroppo...Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i tifosi e appassionati di Baseball e Slowpitch !!!




Le papere degli A's alle prese col video degli Auguri di Natale



Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

sabato 10 dicembre 2011

Gli A's si godono il terzo posto solitario dopo la doppietta contro i Rusty's

Non era facile oggi avere la meglio sull'esperta squadra dei Rusty's e confermarsi ad alti livelli, ma i ragazzi hanno dato davvero una dimostrazione di forza e compattezza riuscendo a dominare in gara 1 e a vincere di misura in gara 2 in una partita davvero combattuta.
Il ben di Dio portato al campo dal Capitano
E dire che stamattina, a poche ore dall'inizio della gara, una domanda telefonica fatta del capitano Cancelli al DG Fiorenza aveva fatto temere il peggio: "Andrea senti ma oggi al campo si potrebbe portare un barbecue?". Il Barbecue alla fine non è arrivato sul campo per problemi logistici, ma la spesa minuziosa e accurata del capitano che prevedeva, coppa romana, 3 filoni di pane, prosciutto crudo, pecorino, mozzarella di bufala, salsicce essiccate e birra, ha certamente deliziato i palati di tutti i giocatori in campo, che nell'intervallo hanno banchettato amichevolmente.
Il lineup iniziale  degli A's Panna e Cioccolata, ha destato un pò di stupore sugli spalti, ma la qualità di questo roster sembra davvero crescere di partita in partita e così si rivelano fondamentali le scelte del manager Tinari, che schiera Giallongo all'esterno destro, se stesso come esterno mobile e Andreozzi in batteria col partente Joe Pelella. La difesa in particolare si dimostra quasi insuperabile e finisce gara 1 con soli due punti subiti e tantissime pregevoli giocate, tra cui un doppio gioco difensivo da standing ovation sull'asse Bianchini-Gregorovich Maurizio-Gregorovich Mario. Così gara uno finisce 8-2 per gli A's.
L'MVP Giallongo e il suo amichetto chitarrista Ozza
In gara due gli A's Panna e Cioccolata cambiano l'uomo sul monte, schierando al posto del sempreverde Pelella l'ottimo Onori, una delle rivelazioni di questo torneo, che con un'infinità di strikes sui fili ha messo in forte difficoltà l'attacco avversario e ha conquistato la sua seconda vittoria stagionale da partente chiudendo il match con un solo punto di PGL. L'attacco però ha un pò stentato in gara due e cosi si è arrivati al penultimo inning in una situazione di perfetta parità: 2-2. Nell'ultima ripresa però arriva la valida che non ti aspetti, con l'MVP di turno Giallongo che a basi cariche piazza un fondamentale singolo che regala la vittoria agli Athletics Manontroppo anche in gara 2. Doppietta fondamentale questa di oggi per i ragazzi del Presidente Proietti, che salgono a 7 vittorie su 10 incontri consolidando il terzo posto solitario nel girone. A fine partita è arrivata anche l'intervista doppia del Giaguaro Gregorovich e del Nuovo Presidente dell Federazione Slowpitch Sergio Bianchini, che ha definitivamente allontanato la gogna mediatica abbattutasi sul giaguaro in queste due ultime settimane. La società comunque, tramite il DG e il Presidente ha fatto sapere che è assolutamente tutto chiarito col giocatore, e che Maurizio Gregorovich è uno dei più grandi talenti dello slowpitch nostrano oltre che un grande atleta, in quanto tale quindi va tutelato e tenuto lontano dalle polemiche futili.  
Dunque sembra essere tornata l'armonia nel roster degli A's e in questo clima in cui si fondono goliardia, divertimento e serenità, sembrano trovarsi benissimo i giocatori, che siamo certi continueranno ad esprimersi su questi livelli, deliziando anche i palati dei più fini intenditori di questo sport. E domani sotto con la POLENTATA NATALIZIA!!!

L'intervista all'MVP Saoo Giallongo


L'intervista doppia di Bianchini Senior e Gregorovich Jr


Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

venerdì 9 dicembre 2011

Gli A's al completo preparano l'importantissimo scontro diretto contro i Rusty's

Il Giaguaro Gregorovich dispiaciuto per le polemiche
Tutto è pronto in casa degli Athletics Manontroppo per affrontare questo tanto atteso scontro diretto contro la formazione dei Rusty's. La settimana appena trascorsa, forse per la prima volta dall'inizio del torneo, è scivolata via con serenità e senza alcuna polemica, dopo che si era chiusa Domenica sera a cena la questione Giaguaro con l'intervista in esclusiva rilasciata davanti a tutti i compagni. Manager Tinari potrà contare su tutti gli effettivi e avrà addiritura problemi di abbondanza, specie sul monte dove sono in gran forma entrambi i partenti Onori e Pelella. Un solo piccolo dubbio riguarda Capitan Cancelli, uscito malconcio dalla gara col Nettunia Slowpitch, ma d'altro canto risultano recuperati e in buona forma gli ormai ex indisponibili Valenza, Castelli e Gregorovich Mario (quest'ultimo solo un pò appesantito dalle innumerevoli prove del menu matrimoniale). Arrivano a questa gara in un ottimo momento fisico e psicologico anche giocatori fondamentali come Imperiali, Ruspa e Bonfantini che hanno siglato i 5 HR battutti dagli A's nell'ultima serie. Dall'altra parte però c'è un avversario di tutto rispetto, una squadra affiatata e con esperienza da vendere, che arriva a questa serie sulle ali dell'entusiasmo dopo la doppietta della scorsa settimana contro la favorita del girone Black Eagles, conquistata grazie anche ai due HR battuti dal temibile Nestore Morville nella serie. Si prospetta dunque una partita dalle grandi aspettative tecniche e sarà certamente battaglia all'ultimo out quella che vedremo Sabato alle 14 al campo B di Santa Barbara.
Bonfantini,  nuovo idolo dei tifosi
Domenica poi ci sarà un'altro incontro molto atteso dai giocatori e da tutti i tifosi: Gli A's Panna e Cioccolata saranno infatti a pranzo presso il ristorante Antica Taverna per la consueta polentata prenatalizia offerta dal Capitano. Tutti i tifosi potranno così presentarsi al ristorante per scattare foto e accaparrarsi gli autografi dei propri beniamini, desiderosi di augurare ai propri supporters Buone Feste già da Domenica. In proposito è anche in lavorazione un cortometraggio in cui tutti i giocatori si dilettano in fantasiosi ed esilaranti auguri di Buon Natale e dalle indiscrezioni che circolano, sembra essere una cosa da non perdere assolutamente.


Nota: Chi non sarà sugli spalti per seguire il match di Sabato potrà seguire la diretta streaming  e rivedre le azioni salienti su questo blog, nello specchietto appositamente installato nella colonna di sinistra, oppure cliccando sul seguente collegamento alla web Tv degli Athletics Manontroppo http://www.streamago.tv/general/14282/athletics-manontroppo-slowpitch/



Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata


                                                      

domenica 4 dicembre 2011

I Panna e Cioccolata volano nelle zone alte della classifica trascinati da un sontuoso Imperiali

Seconda doppietta stagionale per gli A's Panna e Cioccolata che battono in entrambi i match della domenica pomeriggio il Nettunia Slowpitch. Il prepartita vedeva arrivare Renato Imperiali prima di quasi tutti i componenti della squadra, per sottolineare lo "spirito di squadra" che il terza base tanto evoca in ogni momento del match. Inoltre l'istrionica formazione nettunese si è dilettata con degli splendidi video che delizieranno anche i palati dei più fini intenditori. Per la prima volta da quando e’ un giocatore degli A’s, il leggendario pitcher Peppe “Joe” Pelella non è il partente, ma il manager Tinari affida la palla a Roberto Onori che risponde alla grande con una prestazione d’autore suggellata da 4 K, ottime giocate difensive e una media PGL immacolata.
Onori ottima la sua prova sul monte da partente di Gara 1

Il risultato finale di 7-3 non rispecchia pienamente l’andamento della gara, infatti dopo il 2-2 della seconda ripresa i Panna e Cioccolata prendono il largo nel terzo inning grazie ad un Solo Shot di Bonfantini, alla prima soddisfazione personale nel torneo ed un doppio da due RBI di Imperiali. Nei restanti inning erano tante le occasioni sprecate, soprattutto una clamorosa, dopo una lunga volata di Bianchini che Gregorovich Senior non concretizzava in punto per lo stupore dello shortstop nettunese. La pausa tra i due match era segnata dalla prima presenza nei dogout dei cannoli siciliani, portati dall’impeccabile fuori e dentro il campo Capitano Piergiorgio Cancelli. Proprio questa iniezione di zuccheri svegliava gli A’s e soprattutto Renato Imperiali che si rendeva protagonista di una prestazione da Hall of Fame, che difficilmente potrà essere uguagliata da qualunque elemento che vestirà questa gloriosa felpa. Il terza base, in campo tutte e due le partite con il cappello di Babbo Natale in testa, segno di quanto fosse concentrato sulla partita, ha chiuso con un eloquente 6 su 6 con ben 3 HR e un doppio che solo la sorte ha impedito non diventasse un altro “Pepitone”.
Imperiali e il suo Cappello Magico da 3 HR
Da segnalare che questa notevole prestazione è stata fornita con la mazza che il Giaguaro, ex bombardiere storico degli Athletic MNT, sostiene sia rotta da circa due anni. Anche Paolo Fiorenza, per gli amici Ruspa, oramai sentenza per tutti i lanciatori del torneo, al suo primo turno di battuta ha sparato un three-run shot in linea al centro segno dell’abbondanza in battuta che fa dormire sogni tranquilli al manager nettunese. Il match si conclude con il punteggio di 18-3 che porta gli A’s a cinque vittorie su otto partite, con la media vittoria di .625 che tanto fa sognare i tifosi locali. Il prossimo impegno contro i Rusty’s sabato pomeriggio dirà ancora di più sulle reali possibilità della squadra più scassata della lega che con questo Imperiali può davvero sognare in grande. Intanto in settimana ci saranno delle grandissime novità per i tifosi. A giorni verrà comunicato il luogo scelto dalla società per il pranzo pre-natalizio e verrà data la possibilità a tutti gli appassionati di scattare foto con i propri beniamini.


 Il video del secondo "Kilometrico" HR di Renato Imperiali  




L'intervista del Giaguaro alla cena di squadra


 Nota: Per chi volesse rivedere i momenti salienti di gara 1 può andare sul seguente link  http://www.streamago.tv/general/14282/athletics-manontroppo-slowpitch/ oppure cliccare sul play nello specchietto streaming di sinistra.





Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

A's Panna e Cioccolata Roster 2011/2012 presentazione ufficiale

Ecco a voi il tanto atteso video della presentazione della squadra per la stagione 2011/2012


venerdì 2 dicembre 2011

Il Manager Tinari avvisa i suoi: "si al turnover e alla cena di squadra...ma occhio al Nettunia Slowpitch"

Onori pronto per l'esordio sul monte di lancio
Nonostante il grande entusiasmo per la partita vinta contro i Black Eagles, la settimana di allenamenti degli A's non si può dire sia stata tranquilla. A turbare l'ambiente stavolta sono arrivate vicessitudini legate ad un'intervista rilasciata da Maurizio Gregorovich senza l'autorizzazione della società, situazione che ha coinvolto anche Matteo Ofria che ha interpretato il ruolo del cameramen. La situazione comunque sembra essere rientrata con il chiarimento di poche ore fa tra il DG Fiorenza e i due protagonisti dell'episodio, che rilasceranno una dichiarazione chiarificatrice sull'accaduto prima della partita di Domenica. Intanto in calendario c'è la serie contro il Nettunia Slowpitch, ancora a corto di vittorie nel torneo, ma composta di ottimi elementi e perciò per nulla da sottovalutare. Lo stesso manager Tinari avverte i suoi: "Il Nettunia è una squadra giovane, sia nei suoi elementi, sia nella sua costituzione, sono alla prima stagione in questo torneo ma hanno entusiasmo da vendere. Non sarà una passeggiata". A questo si aggiunge il fatto che molti dei giocatori degli Athletics vengono da faticosi viaggi di lavoro fatti in settimana, quindi sarà il caso di valutare le condizioni di gente come Maurizio Gregorovich tornato poche ore fa da Teramo a causa di un guasto tecnico alla sua auto, Davide Bianchini reduce dalla settimana di lavoro in lombardia e Andrea Fiorenza che ha passato gli ultimi tre giorni all'America Graffiti di Forlì.


Buona notizia arriva dall'infermeria del Dottorino, che da in netto miglioramento le condizioni fisiche di Roberto Onori, ricoverato per qualche ora in ospedale la scorsa settimana, dopo che nel tentativo di scolare la pasta si era visto cadere sulla mano sinistra un'intera pentola di acqua bollente (vedi foto).
La mano di Roberto Onori provata dall'incidente
Onori da vero guerriero prima di andare in ospedale per le cure del caso, ha consumato il prelibato piatto e dopo il trattamento medico e qualche giorno di riposo, sembra aver recuperato definitivamente, tanto che con ogni probabilità sarà anche una delle sorprese sul monte di lancio, al posto di un Pelella che è apparso un pò stanco dopo la grande performance di gara 1 contro i Black Eagles e verrebbe così centellinato in vista della gara con i Rusty's di Sabato prossimo. Potrebbe anche esserci spazio per altri che hanno giocato poco finora, come Ciccio Castelli, anche lui recuperato dopo la "colazione volante" di qualche giorno fa (è entrato in un bar del centro con la bici a causa di un guasto ai freni e si è schiantato sul bancone infortunandosi ad un ginocchio) e come Massimo Proietti, che scalpita per una casacca da titolare non avendo ancora giocato in stagione. In casa A's quindi non c'è mai da star tranquilli e anche se  le cose che raccontiamo sembrano inventate per fare dell'ironia, possiamo giurare che sono realmente accadute. Tutto questo fa parte di quella sregolatezza che caratterizza questa squadra, che unita alla tecnica e all'entusiasmo che portano i ragazzi in campo ogni settimana, ne fanno uno dei team più simpatici e al tempo stesso temuti del torneo.

C'è fermento nel dogout non solo per la prossima partita, ma anche e soprattutto per la cena in programma Domenica sera. Addirittura c'è chi ha lasciato intendere, come Matteo Ofria, che l'evento fondamentale della Domenica non è tanto il match in programma alle 13 e 30, quanto il banchetto previsto per l'ora di cena. Il giocatore si è lasciato scappare una frase emblematica all'uscita dall'allenamento:" Domenica non so se vinciamo o perdiamo...ma basta che magnamo!"

Con queste premesse per Domenica ci aspettiamo tutti  non solo una grande gara, ma anche una grande abbuffata a cena. Del resto, come tutti sanno, (nonostante la momentanea assenza di Smilzo) a tavola gli A's hanno veramente pochi rivali.



 Nota: Chi non sarà sugli spalti per seguire il match di Domenica potrà seguire la diretta streaming  e rivedre le azioni salienti su questo blog, nello specchietto appositamente installato nella colonna di sinistra, oppure cliccando sul seguente collegamento alla web Tv degli Athletics Manontroppo http://www.streamago.tv/general/14282/athletics-manontroppo-slowpitch/.



Ufficio stampa A's Panna e Cioccolata