domenica 27 novembre 2011

Il Video di Presentazione ufficiale del Roster 2011/2012 degli Athletics Manontroppo Panna e Cioccolata

Ecco a voi il tanto atteso video della presentazione della squadra per la stagione 2011/2012



A's Panna e Cioccolata Roster 2011/2012





Le papere del video di presentazione

sabato 26 novembre 2011

Malumori e litigi fanno bene agli A's: la serie con i fortissimi Black Eagles finisce in parità

Il doppio gioco che chiude la quarta ripresa
Niente pranzo pregara per i ragazzi di manager Tinari quest'oggi, la dirigenza ha deciso che il ritiro non era la migliore scelta per attenuare i dissapori della vigilia e ha optato per "ognuno a casa sua". Nel riscaldamento, con grande sorpresa, il clima sembra molto disteso e a mettere la parola fine all'aria di polemica che aveva popolato i giornali in settimana, arriva l'intervista tripla di Bianchini, Mario Gregorovich, e il Dottorino (pubblicata in fondo alla pagina in versione integrale) che rientrano definitivamente nel gruppo smorzando i toni e facendo tacita ammissione di colpa. Questo spirito di gruppo ritrovato giova e non poco agli A's, che in gara 1 iniziano con grande voglia e determinazione, tanto nel box, quanto in difesa. Nelle prime riprese si vede un predominio netto degli Athletics, che hanno trovato un asse favoloso sia in diamante con gli interni Imperiali, Cancelli, Maurizio Gregorovich e Bianchini (partito dalla panchina e subentrato in corso d'opera), sia agli esterni, con Fiorenza, Castaldi, Mario Gregorovich e Bonfantini.
Il Bomber Renato Imperiali
A questo si aggiunge la grande prova sul monte di Peppe Pelella che ha arginato i temibili bomber avversari concedendo solo qualche sporadico singolo e la ritrovata forma nel box di battuta di un giocatore come Imperiali che, con un gran giro di mazza, spedisce la spalla oltre la recensione all'esterno sinistro e sigla il suo primo Home Run nel torneo. Il risultato finale dice: Black Eagles 1 - A's Panna e Cioccolata 7.
La cronaca di gara 2 è completamente diversa: I Black Eagles cambiano lanciatore partente e soprattutto prendono le misure ai lanci di Joe Pelella, che subisce 7 fuoricampo dall'attacco avversario con Bimbo De Angelis che chiude la sua gara con ben 3 Home Run. C'è poco da dire su gara 2 quindi, tutti i punti o quasi arrivano per via aerea e nonostante la buona prova in difesa gli Athletics non riescono a concretizzare le occasioni in attacco. Il finale di gara 2 è A's Panna e Cioccolata 0 - Black Eagles 10.
Gli Athletics comunque possono ritenersi molto soddisfatti per quanto fatto vedere nella serie. Il manager avrebbe firmato per strappare almeno una partita ad una squadra che è certamente tra le favorite del torneo, ma anche gli altri team oggi hanno visto che gli A's quando sono al completo e giocano con la giusta concentrazione, possono fare male a chiunque. A questa grande prestazione poi si vanno a sommare il ritrovato spirito di gruppo e la ritornata armonia nel dogout, fattori determinanti per il prosieguo della stagione.



Di seguito il video dell' intervista pregara di Bianchini, Mario Gregorovich e il Dottorino Beccaceci.



 

Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

venerdì 25 novembre 2011

Gli A's preparano la vigilia della grande sfida ai Black Eagles tra malumori e dubbi di formazione

Il dissidente Bianchini
E' una vigilia a dir poco tormentata per coach Tinari e i suoi. Dopo le due discrete prove contro i Daddy Lions che sono valse la prima doppietta stagionale, in settimana sembrava esserci il giusto entusiasmo e la giusta tensione per poter preparare al meglio la serie contro i fortissimi Black Eagles, favoriti non solo del girone, ma anche molto quotati dai bookmakers per la vittoria finale. Invece così non è stato. Il manager e i dirigenti hanno dovuto occuparsi di una situazione molto delicata che ha visto coinvolti in prima persona, anche se per motivi diversi, due dei grandi assenti dell'ultimo match: Mario Gregorovich e Davide Bianchini. Partiamo con il primo, che ha saltato l'ultima serie ufficialmente per problemi fisici,(come aveva annunciato il Dottorino Beccaceci ai nostri microfoni), salvo poi farsi sorprendere dai paparazzi in un noto teatro romano con la sua fidanzata alla prima dell'opera teatrale "Il pifferaio di Hamelin" e da quanto riferiscono alcuni giornalisti non sembrava avesse alcun problema fisico mentre tentava di sfuggire ai fotografi. L'altra difficile questione riguarda come detto l'interbase Bianchini, indisponibile domenica scorsa per problemi di lavoro, che si è visto togliere il posto in interbase da una solenne prestazione del Giaguaro Gregorovich e non ha gradito l'entusiasmo del coach e del resto del lineup per la performance del compagno di squadra. Sembra inoltre che sia stato intercettato un suo sms in cui avrebbe dichiarato: "sono sempre stato uno dei migliori in difesa e merito più riconoscenza! Se non torno ad essere titolare e non parto dall'inizio contro i Black Eagles diventerò un problema per la squadra di qui in avanti e inizierò a fare le imitazioni del manager Tinari come fece Antonio Cassano con Fabio Capello". Il coach e i dirigenti non si sono sbilanciati su queste due vicende che rischiano di compromettere il clima e la concentrazione del gruppo sulla prossima partita. Di certo oggi c'è stato un duro faccia a faccia tra Mario Gregorovich, il Manager Tinari e il Presidente Proietti, in cui al giocatore è stata imposta una salatissima multa per comportamento non professionale. Per ciò che riguarda Bianchini il giocatore tornerà solo Venerdi in tarda notte dalla trasferta lavorativa, perciò sembrano poche le speranze di un chiarimento lampo. Con ogni probabilità partirà dalla panchina.
Tomei e Ofria in un pranzo pregara
Buone notizie arrivano invece sia dall'infermeria del Dottorino, definitivamente svuotata degli infortunati, sia da oltreoceano, dove Fabrizio Tomei arrivato a Boston da qualche ora ha trovato una caldissima accoglienza dei tifosi locali, che alla sua presentazione presso un McDonald's del centro lo hanno acclamato col coro "Smilzo uno di noi". Queste le sue prime parole nella conferenza stampa di presentazione: "Volevo innanzitutto ringraziare la società dei Boston Faggians per l'opportunita che mi sta dando! So che posso dire la mia anche in una serie dura come questa...
A Santa barbara e dall'ammiraglio ho lavorato duramente, sono cresciuto tantissimo, sento di essermi meritato questo salto oltreoceano! Dopo le ottime prestazioni dell'anno scorso questa maglia mi andava un po' stretta, forse colpa dei pranzi dell'ammiraglio e delle cene di squadra! Qui però fortunatamente le taglie sono piu grandi, riesco davvero a sentirmi uno Smilzo!!
Ho imparato tantissimo a livello umano e sportivo dai miei compagni e dal coach, ma soprattutto ho imparato come si fa un buon cacio e pepe!! Cercherò di mettere a frutto gli insegnamenti di tutta la squadra e giuro che non ripasserò più la carbonara in padella altrimenti faccio una frittata.
Spero di poter chiudere la carriera negli A's, perché tanto con quello spirito si vince ogni domenica!!!"


Nonostante i problemi di spogliatoio comunque, siamo certi che sabato alle 14 sul diamante di Santa Barbara gli A's Panna e Cioccolata ce la metteranno tutta per tentare di mettere un po' di paura alla corazzata Black Eagles, che dal canto suo si presenta davvero con medie bombardieri scintillanti.

Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

giovedì 24 novembre 2011

Classifica Hr del Torneo di Slowpitch Città di Nettuno

Di seguito la classifica dei fuoricampo per queste prime due giornate di torneo. Potete seguirne gli aggiornamenti nella pagina "Classifiche e risultati" del nostro blog.
DClassifica Fuoricampo torneo Slowpitch Città di Nettuno


CLASSIFICA FUORICAMPO
HR GIOCATORE SQUADRA
3 Massimiliano Masin Black Eagles
2 Francesco Di Mattia Evergreen
2 Carlos Patrone Quelli che...
2 Stefano Nardini Brewers Slowpitch
2 Francesco Bisicchia Los Guajiros
2 David Lionetti Saint Tropez
2 Alberto D'Auria Saint Tropez
2 Emiliano De Angelis Black Eagles
1 Paolo Gatti Evergreen
1 Emanuel Evangelista Quelli che...
1 Domenico Abate Brewers Slowpitch
1 Antonio Iantosca Los Guajiros
1 Alessandro Pitò Los Guajiros
1 Pierpaolo Bellotti Black Eagles
1 Matteo Ciaramella Vilmar Investigation
1 Mattia Restante Daddy Lions
1 Maurizio Gregorovich A's Panna e Cioccolata
1 Andrea Fiorenza A's Panna e Cioccolata
1 Daniele Frezza Saint Tropez
1 Guglielmo Trinci Saint Tropez

domenica 20 novembre 2011

Gli A's Panna e Cioccolata faticano in Gara 1 ma dominano in Gara 2 contro gli esperti Daddy Lions

La squadra del presidente Proietti può finalmente brindare alla prima doppietta stagionale dopo un'avvincente serie andata e ritorno contro gli esperti Daddy Lions
Il trascinatore Maurizio Gregorovich con Imperiali
Dopo il consueto pranzo prepartita, rigorosamente ricco di carboidrati semplici iperenergetici( carbonara e cacio e pepe) e con alti quantitativi di  maltodestrine liquide (birra), i ragazzi in felpa verde, nonostante l'esordio del fenomeno Imperiali nel torneo hanno un pò faticato ad ingranare il giusto rapporto per aver ragione sui rivali di turno, anche e soprattutto per le moltissime assenze (Bianchini, Cancelli, Valenza, Mario Gregorovich e Onori su tutti). Nei primi inning  e quasi in tutta gara 1, forse c'è stato un clima un pò troppo disteso nel dogout e ne hanno risentito diversi giocatori sopratutto nel box di battuta. Peggiore in campo di gara 1 però è certamente Andrea Fiorenza, che dopo aver preso un inguardabile K al primo turno nel box ha commesso anche un errore difensivo su una palla al volo in esterno centro, per poi quasi compromettere del tutto la partita nell'ultimo inning quando tentava di rubare la seconda e veniva colto con le mani nella marmellata. La partita ha avuto alti e bassi sia per gli Athletics che per i Daddy Lions, tanto che si è arrivati all'ultimo inning di gara 1 sul punteggio di 6 a 6. Nell'inning supplementare ci ha pensato Maurizio il giaguaro Gregorovich ( 4 su 4 con 4 RBI in gara 1) a rimediare agli errori di Fiorenza con un terribile two-run-shot che ha regalato la vittoria alla sua squadra.
In gara 2 invece gli A's ammistrano il risultanto già dai primi inning grazie ad una maggiore concentrazione e ad una ritrovata condizione di Fiorenza che torna umile e si rimette a giocare come sa.
Fabrizio Tomei in partenza per gli USA
 A questo si aggiunge una grande prestazione difensiva soprattutto degli interni con l'asse Imperiali (3B) Gregorovich (SS) Castaldi (2B) che ha deliziato il pubblico sugli spalti con giocate da grande lega, senza dimenticare poi i due HR interni del neoacquisto Bonfantini.
Il risultato finale di gara 2 dice A's Panna e Cioccolata 7 - Daddy Lions 2.
Queste due gare sono state le ultime in questa stagione per Fabrizio Tomei, che mercoledi volerà oltroceano per aggregarsi alla minor league dei Boston Faggians  in un periodo di prova di tre/quattro mesi. A lui vanno i nostri migliori auguri e siamo certi che porterà in alto il buon nome degli A's Panna e Cioccolata anche negli States. Ciao Smilzo...sei tutti Noi...in bocca al lupo per questa nuova esperienza!
Da queste due gare gli A's hanno tratto importanti indicazioni tecnico-tattiche che saranno molto utili andando avanti nella stagione. Di certo sarà importante l'entusiasmo in settimana per poter preparare al meglio la difficilissima serie contro la favorita del girone Black Eagles.


Per chi non fosse stato collegato in diretta streaming durante l'incontro sono disponibili i momenti salienti di Gara 1 e Gara 2 sulla Web TV degli Athletics Manontroppo cliccando sul seguente colegamento: http://www.streamago.tv/general/14282/athletics-manontroppo-slowpitch/ oppure cliccando su Play e more Videos sullo specchietto streaming nella colonna di sinistra.

Nella pagina dedicata a Foto e Video invece troverete le foto della seconda giornata e le interviste postpartita al migliore in campo di gara 1 Maurizio Gregorovich e al peggiore in campo Andrea Fiorenza; al migliore in campo di gara 2 Alessio Bonfantini e al nostalgico partente per gli USA Fabrizio Tomei.


Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

venerdì 18 novembre 2011

Gli Athletics Panna e Cioccolata all'esame Daddy Lions con tante assenze e la novità della diretta streaming


Dopo le due sciagurate gare d'esordio che hanno segnato un netto predominio territoriale dei Los Guajiros (specie in gara 2), i ragazzi di Coach Tinari si preparano ad affrontare Domenica alle 14 la compagine dei Daddy Lions, ferma a riposo nella prima giornata. La squadra e i dirigenti dopo le prime due partite non hanno voluto rilasciare troppe dichiarazioni, stringendosi in un silenzio che sa molto di delusione e di amarezza. Ma conosciamo bene il grande entusiasmo che gli A's ogni settimana portano sul campo da gioco, perciò siamo sicuri che ci sarà da subito la voglia di cancellare i dispiaceri e i malumori filtrati dopo le partite di sabato scorso.
 Andreozzi batte a 1000 dopo le prime due gare
Quanto alle assenze, stavolta se ne contano più d'una ed anche molto pesanti. Mancheranno infatti il capitano Cancelli, che per dimostrare il suo attaccamento alla squadra si è preso un fine settimana di pausa antistress in una beauty farm e l'interbase Davide Bianchini, che ha impegni di lavoro fuori città. Non sarà di gara uno, come di consueto, neanche Ruspa visti i suoi impegni lavorativi. Da verificare secondo il Dottorino Beccaceci anche le condizioni di Mario Gregorovich che ha ancora una caviglia malconcia e le condizioni psicologiche di Matteo Ofria dopo la disastrosa performance in difesa di gara 2. Di certo però il coach può consolarsi sia con lo straordinario stato di froma di Valerio Andreozzi, sia con il rientro dal sudamerica di una pedina essenziale come Renato Imperiali che a quanto ci dicono sembra già essere in forma campionato.
Il pranzo pregara degli Athletics
Anche stavolta la squadra si riunirà per il consueto e ipocalorico pasto pregara e poi si recherà in pullman al campo per il riscaldamento.
Coach Tinari sa che è vietato sbagliare e saprà caricare i suoi ragazzi a dovere nella speranza di raggiungere la vittoria finale in entrambi i match.
Siamo sicuri che la squadra avrà uno scatto di orgoglio e mostrerà a pieno tutte le sue potenzialità finora quasi del tutto inespresse.
Da annoverare infine un'importantissima novità sul blog degli Athletics Manontroppo: sarà infatti disponibile da Domenica (connessione permettendo), la diretta streaming delle partite degli A's Panna e Cioccolata sul blog, nello specchietto video sulla colonna di sinistra (se cliccate play troverete un video di presentazione del pinch runner Ozza e dell'esterno Smilzo), o in alternativa anche sul canale di web TV dedicato interamente agli A's Panna e Cioccolata http://www.streamago.tv/general/14282/athletics-manontroppo-slowpitch/ (dove sono già disponibili altri video). 
Una novità assoluta per questo torneo che può far solo bene ad una manifestazione che guadagna sempre più prestigio ogni stagione.
Speriamo quindi di vedere due belle gare con tanto pubblico sugli spalti ad incitare la squadra e chi non volesse uscire con questo freddo può optare per la soluzione tecnologica della diretta streaming.


Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

domenica 13 novembre 2011

Perfetti a tavola....da rivedere in campo: gli A's cadono all'esordio contro i Los Guajiros

Uno splendido sole accoglie l'esordio del torneo di Slowpitch 2011-2012. Sabato 12 novembre è stato il giorno del tanto atteso debutto degli A's Panna e Cioccolata. Come consuetudine per un gruppo ormai collaudato, gran parte della squadra si è trovata dall'Ammiraglio Della Millia per un pranzo prepartita. Per scelta della dirigenza e dello staff tecnico si è studiata una nuova dieta a zona che dovrebbe dare i suoi frutti in tempi brevi. Non il classico piatto di pasta al pomodoro, breasaola e crostata come menù, ma cacio e pepe, trippa, coniglio alla cacciatora, broccoletti, cicoria e tanto vino. La squadra alla fine del simposio si è recata al campo per il doppio match contro Los Guajros rivale ormai storica dei ragazzi del Manager Tinari.

Il riscaldamento, andato avanti tra foto e video di presentazione che presto arriveranno su questi schermi, ha portato l'allenatore nettunese a mandare in campo la seguente formazione. La linea degli esterni era formata da sinistra a destra da Bonfantini, Fiorenza Andrea, Tomei con Castaldi mobile. La "cerniera" degli interni era composta dal capitano Cancelli come terza base, Bianchini shortstop, Gregorovich Maurizio in seconda e Valenza in prima. La batteria era composta dal sempreverde pitcher Peppe Pelella con Mario Gregorovich come catcher. Il DH era Ofria. L'inizio degli A's non era dei migliori e qualcuno ritiene che la colpa possa essere del pranzo un pò pesante. Purtroppo a queste latitudini certe chicche non vengono capite dalla massa, ma con il passare del tempo l'opinione pubblica si ricrederà. Los Guajros al primo subito in vantaggio per 2-0 con i Panna e Cioccolata che rispondo con 3 bellissimi pop che al massimo raggiungono i 10 metri di distanza. Dopo il 4-0 con cui si è chiusa la parte alta del quarto attacco ci sono stati i primi segni di risveglio. Singolo di Bianchini, singolo interno di Bonfantini e three run shot per Andrea Fiorenza che accorcia le distanze per i nettunesi. Purtroppo l'attacco successivo regala altri quattro punti con il fuoricampo di Pitò che ristabilisce subito le distanze in campo. Ma ormai la squadra ha digerito il pranzo e mette paura  alla difesa avversaria sprecando anche una grande occasione chiusa con un doppio gioco a basi cariche con un solo punto all'attivo. L'inning libero vede ancora due segnature per i Los Guajros, ma la solita grinta e ignoranza nettunese permettono un ultimo sussulto agli A's. Trascinati dallo switch-hitter Ozza che al primo turno da mancino in carriera fa la valida più lunga della sua storia, gli A's segnano ben tre punti con la possibilità di pareggiare la partita con Ofria nel box. Infatti con situazione di uomini agli angoli il pescatore-agente immobiliare si è presentato come potenziale punto del pareggio, ma la sua linea si è spenta nel guanto dell'interbase ospite che ha siglato la fine dell'ostilità con il punteggio di 10-7.
Ci sarebbe tanto da dire per gara 2....La sconfitta per 15-0 lascia intuire come la squadra abbia giocato fino all'ultima palla e solo dei piccoli particolari non hanno permesso di brindare alla prima vittoria stagionale. Il momento chiave della partita è stato l'arrivo di mignon e pizza nel dogout che ha distolto un pò l'attenzione dal campo....Comunque queste due preventivabili sconfitte iniziali non scalfiscono il morale del gruppo che già domenica pomeriggio contro i Daddy Lions andrà alla ricerca della prima doppietta stagionale.

Le papere del video di presentazione


Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

venerdì 11 novembre 2011

PLay Ball ! Alla vigilia del Torneo la Città di Nettuno è in fermento: c'è grande attesa per la prima degli A's Panna e Cioccolata

C'è fermento in tutta Nettuno per la grande partecipazione di quest'anno al torneo di slowpitch cittadino, che per questa stagione vede in lizza ben 18 squadre suddivise in due gironi: probabilmente in nessuna città europea (per non dire del mondo) esiste una manifestazione di slowpitch “amatoriale” che coinvolge un numero cosi importante di partecipanti.
Siamo alla vigilia, gli Athletics scalpitano in attesa dell'esordio di sabato pomeriggio contro i Los Guajiros. L'obiettivo del roster di Panna e Cioccolata come ogni anno è quello di divertirsi e dare spettacolo, magari provando anche a migliorare il sesto posto dello scorso anno. I ragazzi (a parte qualche eccezione) hanno lavorato duramente nel periodo della preparazione, acquisendo anche la consapevolezza di possedere le potenzialità per dar fastidio a molte delle top squadre in classifica. Questo lo sanno anche coach Tinari e tutti i dirigenti che, nonostante non si sbilancino troppo, sono consapevoli del fatto che questo roster può andare lontano.

Veniamo alla gara: poche le defezioni per i Panna e Cioccolata che dopo il bollettino medico del Dottorino Beccaceci si presentano alla prima giornata col solo dubbio di Mario Gregorovich, che ha saltato gran parte della preparazione e ancora non è definitivamente recuperato dopo l'infortunio alla caviglia: “Mario sarà comunque della partita – sostiene Beccacecistringerà i denti perchè vuole giocare ad ogni costo, è a disposizione del coach e sarà lui a decidere se e dove schierarlo”.
Il resto della squadra, a giudicare dall'ultima amichevole, sembra già essere in forma campionato, ma il Coach non ha voluto rilasciare dichiarazioni su un ipotetico lineup. Di sicuro il lanciatore partente di gara 1 sarà il veterano Joe Pelella, che si è allenato tutta la settimana nel giardino di casa con le arance cercando di farle cadere in un cesto; poi le altre certezze dovrebbero essere il capitano Cancelli in terza base, Bianchini interbase e Maurizio Gregorovich in seconda. Paolo Ruspa Fiorenza sarà invece assente in gara 1 perchè ai fornelli (sarà comunque disponibile in gara 2) e dalle dichiarazioni sembra rammaricarsi molto per non essere presente all'esordio assoluto nel torneo: “Mi dispiace non esserci per la prima partita, volevo dare una mano ai compagni...iknjdjlcnasiidn eiwcnjedc oejknme erdjokcnewjkv owqeiucmcn...xhfdcnc efhjineifcjnf...e poi...ibnfrvbneijuvn gysdhfvbd fuhvebniwfhvb...speriamo di..eiudnw eiunqe jsdgk dskhjldh (borbottìo metallico incomprensibile, ndr)...comunque arriverò carichissimo per gara 2, farò riscaldamento tra i tavoli al ristorante e porterò al campo anche il nostro nuovo sponsor Roly Treglia che non vede l'ora di stare in mezzo al gruppo” (ride, ndr).

Il veterano Joe Pelella alla sua quarta stagione con gli A's
Quanto al programma prepartita la società ha imposto un mini-ritiro con pranzo prima della gara per far sì che i giocatori curino a dovere l'alimentazione: il menù del pranzo prevede spaghetti cacio e pepe, salsicce di maiale, patate al forno, peperoni, cacchione e birra Peroni per idratarsi a dovere e un dolcetto di fine pasto con rutto libero.”Abbiamo optato per questo pranzo per evitare che molti giocatori possano abusare del cibo prima della partita e poi risentirne in campo con prestazioni deludenti – ha dichiarato Coach Tinariin modo particolare questo pasto ipocalorico è stato studiato per giocatori come Matteo Ofria e Fabrizio Tomei, che non sanno gestire i languori quando si trovano seduti ad un tavolino e rischiano di incappare in improvvisi attacchi di sonnolenza” (e quelli di Monaco di Baviera ne sanno qualcosa, ndr).

                Ofria alle prese con uno spuntino                            Ofria dopo pranzo

Dunque in casa Athletics Manontroppo sembrano esserci tutti i presupposti per disputare un'ottima gara e un'importante stagione. Con il loro spirito battagliero e goliardico e la scanzonata visione dello sport che li contraddistingue di sicuro non ci si annoierà nemmeno un po' a seguire le loro partite ogni settimana.
Un grande in bocca al lupo a tutti i giocatori partecipanti al torneo e che vincano gli Athletics...PLAY BALL!!!



Ufficio Stampa A's Panna e Cioccolata

mercoledì 9 novembre 2011

XVIII Torneo di slowpitch Città di Nettuno: il calendario ufficiale delle partite




1°giornata Sabato 12/11 Campo A Campo B Campo C
14 - 15,20 Quelli che... Saint Tropez Los Guajiros A's Panna e Cioccolata Mina Vagante Brewers Slowpitch
15,40 - 17 Saint Tropez Quelli che... A's Panna e Cioccolata Los Guajiros Brewers Slowpitch Mina Vagante
Domenica 13/11 Campo A Campo B Campo C
9,30 - 10,50 P. Angels Evergreen Medical Sangallo Sports Authority 71C Daddy Lions
11,10 - 12,30 Evergreen P. Angels Sports Authority Medical Sangallo Daddy Lions 71C
14 - 15,20 Green Hill Black Eagles Vilmar Investigation Rusty's Nettunia Slowpitch I Ciocchi
15,40 - 17 Black Eagles Green Hill Rusty's Vilmar Investigation I Ciocchi Nettunia Slowpitch

Seconda giornata - Sabato 19/11 Campo A Campo B Campo C
14 - 15,20 Evergreen Mina Vagante Medical Sangallo Nettunia Slowpitch Saint Tropez 71C
15,40 - 17 Mina Vagante Evergreen Nettunia Slowpitch Medical Sangallo 71C Saint Tropez
Domenica 20/11 Campo A Campo B Campo C
9,30 - 10,50 Quelli che... Brewers slowpitch I Ciocchi Vilmar Investigation Rusty's Green HIll
11,10 - 12,30 Brewers slowpitch Quelli che... Vilmar Investigation I Ciocchi Green HIll Rusty's
14 - 15,20 Los Guajiros Black Eagles P. Angels Sports Authority Daddy Lions A's Panna e Cioccolata
15,40 - 17 Black Eagles Los Guajiros Sports Authority P. Angels A's Panna e Cioccolata Daddy Lions

Terza giornata - Sabato 26/11 Campo A Campo B Campo C
14 - 15,20 Black Eagles A's Panna e Cioccolata Nettunia Slowpitch Daddy Lions Los Guajiros Rusty's
15,40 - 17 A's Panna e Cioccolata Black Eagles Daddy Lions Nettunia Slowpitch Rusty's Los Guajiros
Domenica 27/11 Campo A Campo B Campo C
9,30 - 10,50 Green Hill I Ciocchi Brewers Slowpitch Saint Tropez 71C Medical Sangallo
11,10 - 12,30 I Ciocchi Green Hill Saint Tropez Brewers Slowpitch Medical Sangallo 71C
14 - 15,20 Mina Vagante Sports Authority Quelli che... Evergreen P. Angels Vilmar Investigation
15,40 - 17 Sports Authority Mina Vagante Evergreen Quelli che... Vilmar Investigation P. Angels

Quarta giornata - Sabato 03/12 Campo A Campo B Campo C
14 - 15,20 Sports Authority Quelli che... Saint Tropez Medical Sangallo 71C P. Angels
15,40 - 17 Quelli che... Sports Authority Medical Sangallo Saint Tropez P. Angels 71C
Domenica 04/12 Campo A Campo B Campo C
9,30 - 10,50 Daddy Lions Vilmar Investigation Rusty's Black Eagles Evergreen Brewers Slowpitch
11,10 - 12,30 Vilmar Investigation Daddy Lions Black Eagles Rusty's Brewers Slowpitch Evergreen
14 - 15,20 A's Panna e Cioccolata Nettunia Slowpitch I Ciocchi Los Guajiros Mina Vagante Green Hill
15,40 - 17 Nettunia Slowpitch A's Panna e Cioccolata Los Guajiros I Ciocchi Green Hill Mina Vagante

Quinta giornata - Sabato 10/12 Campo A Campo B Campo C
14 - 15,20 Nettunia Slowpitch Vilmar Investigation Rusty's A's Panna e Cioccolata Black Eagles I Ciocchi
15,40 - 17 Vilmar Investigation Nettunia Slowpitch A's Panna e Cioccolata Rusty's I Ciocchi Black Eagles
Domenica 11/12 Campo A Campo B Campo C
9,30 - 10,50 Mina Vagante 71C Brewers Slowpitch Sports Authority Saint Tropez Evergreen
11,10 - 12,30 71C Mina Vagante Sports Authority Brewers Slowpitch Evergreen Saint Tropez
14 - 15,20 P. Angels Medical Sangallo Quelli che... Los Guajiros Green Hill Daddy Lions
15,40 - 17 Medical Sangallo P. Angels Los Guajiros Quelli che... Daddy Lions Green Hill

Sesta giornata - Sabato 17/12 Campo A Campo B Campo C
14 - 15,20 I Ciocchi Rusty's Medical Sangallo Mina Vagante Sports Authority Evergreen
15,40 - 17 Rusty's I Ciocchi Mina Vagante Medical Sangallo Evergreen Sports Authority
Domenica 18/12 Campo A Campo B Campo C
9,30 - 10,50 Daddy Lions Los Guajiros Brewers Slowpitch Black Eagles A's Panna e Cioccolata Vilmar Investigation
11,10 - 12,30 Los Guajiros Daddy Lions Black Eagles Brewers Slowpitch Vilmar Investigation A's Panna e Cioccolata
14 - 15,20 Nettunia Slowpitch Green Hill 71C Quelli che... Saint Tropez P. Angels
15,40 - 17 Green Hill Nettunia Slowpitch Quelli che... 71C P. Angels Saint Tropez

Settima giornata - Sabato 07/01/12 Campo A Campo B Campo C
14 - 15,20 Brewers Slowpitch 71C Black Eagles Daddy Lions Quelli che... Medical Sangallo
15,40 - 17 71C Brewers Slowpitch Daddy Lions Black Eagles Medical Sangallo Quelli che...
Domenica 08/01//12 Campo A Campo B Campo C
9,30 - 10,50 I Ciocchi A's Panna e Cioccolata Mina Vagante P. Angels Los Guajiros Nettunia Slowpitch
11,10 - 12,30 A's Panna e Cioccolata I Ciocchi P. Angels Mina Vagante Nettunia Slowpitch Los Guajiros
14 - 15,20 Sports Authority Saint Tropez Green Hill Vilmar Investigation Evergreen Rusty's
15,40 - 17 Saint Tropez Sports Authority Vilmar Investigation Green Hill Rusty's Evergreen

Ottava giornata - Sabato 14/01/12 Campo A Campo B Campo C
14 - 15,20 Vilmar Investigation Los Guajiros P. Angels Quelli che... Medical Sangallo Brewers Slowpitch
15,40 - 17 71C Vilmar Investigation Quelli che... P. Angels Brewers Slowpitch Medical Sangallo
Domenica 15/01//12 Campo A Campo B Campo C
9,30 - 10,50 Saint Tropez Mina Vagante Sports Authority I Ciocchi A's Panna e Cioccolata Green Hill
11,10 - 12,30 Mina Vagante Saint Tropez I Ciocchi Sports Authority Green Hill A's Panna e Cioccolata
14 - 15,20 71C Evergreen Daddy Lions Rusty's Nettunia Slowpitch Black Eagles
15,40 - 17 Evergreen 71C Rusty's Daddy Lions Black Eagles Nettunia Slowpitch

Nona giornata - Sabato 21/01/12 Campo A Campo B Campo C
14 - 15,20 Rusty's Nettunia Slowpitch Black Eagles Vilmar Investigation I Ciocchi Daddy Lions
15,40 - 17 Nettunia Slowpitch Rusty's Vilmar Investigation Black Eagles Daddy Lions I Ciocchi
Domenica 22/01//12 Campo A Campo B Campo C
9,30 - 10,50 Evergreen Medical Sangallo Los Guajiros Green Hill Quelli che... Mina Vagante
11,10 - 12,30 Medical Sangallo Evergreen Green Hill Los Guajiros Mina Vagante Quelli che...
14 - 15,20 Brewers Slowpitch P. Angels Sports Authority 71C Saint Tropez A's Panna e Cioccolata
15,40 - 17 P. Angels Brewers Slowpitch 71C Sports Authority A's Panna e Cioccolata Saint Tropez
Legenda:
A's Panna e Cioccolata
Turni di riposo (partite jolly)